qualcuno c'
Acquario di valencia..
Collapse
X
-
-
vorrei sapere sopratutto se ne vale la pena...?!Originariamente Scritto da yuri gagarin Visualizza MessaggioCi sono stato quest'anno nel periodo di capodanno....cosa vuoi sapere di preciso?Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
Io ci sono stato.Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggiovorrei sapere sopratutto se ne vale la pena...?!
ValenciaA volte io penso, a volte io sono. (Paul Val
Comment
-
Il museo oceanografico di Valencia è il piu' grande d'Europa e uno dei piu' importanti del mondo, è oggettivamente molto bello ed interessante: una vera città sottomarina che consente ai visitatori di percorrere gli ecosistemi marini di tutto il mondo. Il biglietto d'ingresso costa circa 19 euro. E' sicuramente la cosa piu' interessante di Valencia insieme a "la città dell'arte e della scienza"(la zona di ubicazione del museo oceanografico)....per il resto posso dirti che Valencia non mi è rimasta certamente nel cuore.GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment
-
Io sono stata diverse volte a Valencia, quoto Yuri Gagarin.
La città è anonima."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment

Comment