România - da dove vengono la maggior parte dei delinquenti rumeni?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suzuki_Maruti_800
    Opinionista
    • 14/07/06
    • 171

    #1

    România - da dove vengono la maggior parte dei delinquenti rumeni?

    Ciao,

    quest'estate dovrei andare in Romania. Al momento non specifico la zona. Pi
  • Malo Perverso

    #2
    Se devi partire con tutte queste paranoie fai prima a cambiare m

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #3
      eh sì, è più soleggiata
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • Acquerapide

        #4
        [QUOTE=Malo Perverso;852188]Se devi partire con tutte queste paranoie fai prima a cambiare m

        Comment

        • Ailis
          Banana
          • 06/05/05
          • 5301

          #5
          [QUOTE=Suzuki_Maruti_800;852175]Al momento non specifico la zona. Pi
          "Nulla si sa, tutto si immagina"
          Federico Fellini

          Comment

          • OrsoBruno
            Opinionista
            • 07/03/08
            • 1091

            #6
            Come ogni viaggio,puoi programmarlo ma stai sicuro che l'imprevisto spunterà sempre fuori.Però permetti che la domanda mi sembra un filo razzista,strano che qualcuno non ti abbia risposto che vengono da Bari.
            Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
            M.Twain

            Comment

            • spleen
              Opinionista
              • 13/03/07
              • 4823

              #7
              Ma la maggior parte dei deliquenti italiani,da dove viene?..

              Comment

              • Grudge
                • 04/01/07
                • 10641

                #8
                proprio tu lo chiedi?
                Mother, did it need to be so high?

                Comment

                • spleen
                  Opinionista
                  • 13/03/07
                  • 4823

                  #9
                  Sarcasmo terrone.

                  Comment

                  • Grudge
                    • 04/01/07
                    • 10641

                    #10
                    Alterigia tardoadolescenziale.
                    (ok, la smetto)
                    Mother, did it need to be so high?

                    Comment

                    • Fragolino83
                      In love!
                      • 02/06/05
                      • 1818

                      #11
                      [QUOTE=Suzuki_Maruti_800;852175]Ciao,

                      quest'estate dovrei andare in Romania. Al momento non specifico la zona. Pi
                      Socio Milan Club Discutere.it

                      Comment

                      • libero
                        pensavo di esserlo...
                        • 16/07/05
                        • 5242

                        #12
                        [QUOTE=Suzuki_Maruti_800;852175]Ciao,

                        quest'estate dovrei andare in Romania. Al momento non specifico la zona. Pi
                        cuorebianconero
                        progetto giovani
                        associazione ragazze madri



                        JUVENTUS
                        CLUB DISCUTERE

                        Comment

                        • libero
                          pensavo di esserlo...
                          • 16/07/05
                          • 5242

                          #13
                          Tu mergi in Romania pentru che? Pizda o dragoste?

                          Poi magari ve lo traduco.
                          cuorebianconero
                          progetto giovani
                          associazione ragazze madri



                          JUVENTUS
                          CLUB DISCUTERE

                          Comment

                          • Gala
                            encore fou
                            • 22/04/08
                            • 800

                            #14
                            Originariamente Scritto da Suzuki_Maruti_800 Visualizza Messaggio
                            vorrei sapere da dove vengono la maggior parte dei delinquenti in Romania. Mi piacerebbe conoscere anche i principali pericoli che questo viaggio comporta oltre le rapine, frodi, estorsioni ed alcolismo.

                            Grazie
                            Christian
                            questi non capiscono niente.
                            vai gi
                            [SIZE="1"]tu si femmena. chist

                            Comment

                            • rubyn
                              gianvito.it
                              • 12/07/07
                              • 3821

                              #15
                              Devi stare attento nelle città perchè i pickpockets sono bravi, quindi guardati le spalle e non tenere il portafogli in mostra o nelle tasche...
                              Per il resto basta che eviti di dare motivo di lite a certe persone perchè girano molte bande.
                              Se dormi in albergo stai tranquillo.
                              Non capisco come l'alcolismo sia un pericolo
                              Moderatore Debate Square

                              [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                              qualcuno lo conoscer

                              Comment

                              Working...