[QUOTE=Silviola;459693]no nessun problema,il mondo
Quello che vogliono farvi credere i film hard
Collapse
X
-
huauauauuaha muahahah guarda come si sono inacidite le due stronze perchè non hanno vinto il titolo...battute da figadilegnoshiraz ahahahhhahh rido troppo!!!!Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
quoto... e non sono cosi falsamente ipocrita da dire...oddiioooo che schifooo...tsOriginariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggioma dove cazzo vivi?
a me piacciono. Qualche problema?*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
Comment
-


Comment