Tra i vari punti, vedo che c'è né anche uno che parla del farsi venire in faccia... ora, è cosa gradevole, per carità... ma ve ne è mai finito un po' negli occhi??? Una tragediaaa!!!!
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
[QUOTE=marzietta;461288]Continui a non essere coerente.
Se una cosa non mi piace, non vado avanti a guardarla solo per farmi due risate.
Se non mi piace e mi fa cos
Comment