Baboulenka. Un anno in meno verso la morte.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #16
    Le torte per
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #17
      Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
      (......................)

      la verginità femminile è eccitante.
      Lei non capisce un cazzo. Mangia schifezze piene di grassi, quasi un bue farcito, e si ingozza di dolci ipercalorici. Che schifo.
      E non va nemmeno a correre la chiattona. Pensa te che roba, che soggetto orribile.
      Lardo ambulante. Ha le tette immense quando invece dovrebbero essere piccole e sode, se non quasi piatte.
      E poi ha due cosce che sembrano quelle di una maialina.
      Cosa ti ha fatto di male ROSI BINDI?!
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #18

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #19
          Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
          Cosa ti ha fatto di male ROSI BINDI?!
          Perchè secondo te non esistono ragazze decisamente più carine, più giovani ma non adolescenti e vergini, con più o meno rotelle fuori posto? Il mondo femminile è fonte di mille sorprese.
          Non dico altro.

          Comunque sono certo che la terrona apprezzerà il mio senso dell'umorismo.
          E se non lo apprezza pazienza. Almeno le ho risparmiato la parte più nera di esso, che penso nemmeno Apocalisse potrebbe accettare.
          Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
          Dalle foto che ho visto io, sinceramente, no.
          Il che spiega perche' non gliel'abbia data.
          Guarda, potrei risponderti in un altro modo ma sono un signore e non posso farlo.

          Devo ridere? Io non ci provo con le ragazze davvero sui forum anche nel privato, salvo veramente rarissime eccezioni, quindi non ho chiesto nulla.
          Mi confondi con qualcun altro.

          Innanzitutto era ironia e comunque io ho dei gusti un po' particolari in fatto di ragazze. Sul serio. Mi piacciono i chiodi e con certi tratti mentali ma questo è un altro discorso che non c'entra.

          Auguri chiattona di merda.
          Last edited by Sousuke; 08-10-2009, 16:55.

          Comment

          • Account eliminato1

            #20
            [QUOTE=Sousuke;1047096]Perch

            Comment

            • Artemis
              Opinionista
              • 04/06/07
              • 5863

              #21
              Sapevo già di essere pazza, ma adesso ne ho la conferma.
              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

              Comment

              • januaria
                Opinionista
                • 22/09/09
                • 568

                #22
                Quotissimo

                [QUOTE=Silenzio;1047099]No.

                Se sono sane di mente, e hanno superato i 15/16 anni non sono pi

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #23
                  [QUOTE=Sousuke;1046671]Ma qui
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Bia78
                    Terrona doc
                    • 04/10/09
                    • 5207

                    #24
                    [FONT="Arial Black"][SIZE="4"][COLOR="Indigo"]se io fossi lei ti avrei mandato a cagare da un pezzo..io nn ci trovo nulla di divertente nelle cose ke le hai scritto....e credo ke se continui cos
                    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                    -- Giovanni Falcone

                    Comment

                    • Grey Fox
                      oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                      • 29/09/04
                      • 10315

                      #25
                      Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggio
                      Sapevo già di essere pazza, ma adesso ne ho la conferma.
                      Admin vicario

                      [size=1]non esisto pi

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #26
                        Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
                        se io fossi lei ti avrei mandato a cagare da un pezzo..io nn ci trovo nulla di divertente nelle cose ke le hai scritto....e credo ke se continui così ti ribanneranno....
                        Ah perchè, dovevo stenderle un tappeto per terra in questo forum? Oh mamma.

                        Ma perkè kazzo skrivi con tutte quelle k di merda ed ingrandendo i karatteri? Sei miope e non riesci a leggerti per caso? E poi quegli odiosi puntini di sospensione.
                        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                        In sostanza va bene se non sei tu ad esser preso di mira.
                        Piccoli conigli crescono.
                        No va bene perchè è apocalisse e vale per chiunque.
                        Last edited by Sousuke; 09-10-2009, 01:06.

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #27
                          Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                          Pare che oggi verrà sbannata e fortuna (o meglio sfortuna) ha voluto che sia anche il giorno del suo compleanno.

                          In altri termini è diventata ancora più vecchia di quanto non lo sia già.
                          Si Sousu , ti voglio bene anche io


                          Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                          E' probabile che si metta anche a mangiare come una pazza, invece di diventare semi-anoressica e gotica come le ho consigliato.
                          Non sono riuscita a convincerla. Chissà perchè.
                          Perchè mai dovresti convincermi e perchè mai dovrei convincermi, se sto così bene come sono???? Che rompicoglioni.

                          Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                          Magari si mangerà un intero barattolo di gelato, sbrodolandosi dappertutto. Che schifo, cazzo. Sento puzza di cellulite ovunque, con un culone di merda. Chiattona del cazzo, è così in sovrappeso che qualcuna magra le starebbe dentro la sua pancia.
                          Minchia ma non hai capito un cazzo, TIRAMISU', era un tiramisù... e non ci si sbrodola mangiandolo!

                          Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                          Io festeggerei con un piatto di pasta o riso in bianco, condita con olio d'oliva, purchè sia extravergine perchè la verginità femminile è eccitante.
                          Lei non capisce un cazzo. Mangia schifezze piene di grassi, quasi un bue farcito, e si ingozza di dolci ipercalorici. Che schifo.
                          E non va nemmeno a correre la chiattona. Pensa te che roba, che soggetto orribile.
                          Lardo ambulante. Ha le tette immense quando invece dovrebbero essere piccole e sode, se non quasi piatte.
                          E poi ha due cosce che sembrano quelle di una maialina.
                          In realtà non è che io mangio cose piene di grassi (in realtà un po' si....) sei tu che mangi in modo insensato. Ma poi a mangiare sempre riso non 'ntuppi?

                          Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                          Merita di essere solo insultata, senza esclusione di colpi, in modo che possa ricordarsi del suo compleanno.
                          A dire il vero l'intervento di Sousu è stato carino, mi stavo lamentando con lui del fatto che sul forum non compariva la mia data di nascita e che nessuno avrebbe potuto farmi gli auguri e lui "amorevolmente" mi ha dedicato un topic. Che dire, grazie.
                          Anche se il modo può non essere compreso da tutti Un umorismo tutto tuo insomma.

                          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                          Le torte però sono carine...
                          Si, a me sono piaciute...
                          Mi ricordano dei matrimoni tradizionali nei quali sono stata da piccola. Non so se si usa anche da voi ma qui si regalava una torta alla frutta agli sposi con i frutti posizionati a forma di pene.

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #28
                            Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                            Si, a me sono piaciute...
                            Mi ricordano dei matrimoni tradizionali nei quali sono stata da piccola. Non so se si usa anche da voi ma qui si regalava una torta alla frutta agli sposi con i frutti posizionati a forma di pene.
                            Dev'essere un'usanza araba: nel mercato di Porta Palazzo i marocchini sono gli unici che posizionano le zucchine erette.
                            Credo che sia una buona tecnica di marketing
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • Bia78
                              Terrona doc
                              • 04/10/09
                              • 5207

                              #29
                              non sono miope

                              Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                              Ah perchè, dovevo stenderle un tappeto per terra in questo forum? Oh mamma.

                              Ma perkè kazzo skrivi con tutte quelle k di merda ed ingrandendo i karatteri? Sei miope e non riesci a leggerti per caso? E poi quegli odiosi puntini di sospensione.

                              No va bene perchè è apocalisse e vale per chiunque.
                              ci vedo benissimo..e scrivo come cavolo mi pare..puntini sospensivi compresi!
                              Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                              -- Giovanni Falcone

                              Comment

                              • spleen
                                Opinionista
                                • 13/03/07
                                • 4823

                                #30
                                Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio

                                Ma poi a mangiare sempre riso non 'ntuppi?
                                state proprio bene insieme.

                                Comment

                                Working...