Originariamente Scritto da Renella
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da erin
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Rettologo
Visualizza Messaggio
Poi odio esibirmi. Questo è il mio reale umorismo, mica è un artificio. E sono già andato leggero.Ti assicuro che ci sarebbero ragazze che non lo riterrebbero una schifezza ma molto divertente, soprattutto con la parte nera che ho evitato.
Certo, è gente che spesso non è a posto con la testa. Particolare insignificante.

Originariamente Scritto da Renella
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Silenzio
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Baboulenka
Visualizza Messaggio
Perchè mai dovresti convincermi e perchè mai dovrei convincermi, se sto così bene come sono???? Che rompicoglioni.
Inoltre c'è sempre l'opzione di sottoporti ad un rito di iniziazione pagana e purificazione spirituale, che richiede necessariamente il carattere semi-anoressico e gotico.
Fine della discussione. Tanto lo diventerai a prescindere, inconsapevolmente. C'è tempo.

Minchia ma non hai capito un cazzo, TIRAMISU', era un tiramisù... e non ci si sbrodola mangiandolo!
E la linea ringrazia.
In realtà non è che io mangio cose piene di grassi (in realtà un po' si....
) sei tu che mangi in modo insensato. Ma poi a mangiare sempre riso non 'ntuppi?
) sei tu che mangi in modo insensato. Ma poi a mangiare sempre riso non 'ntuppi?

Un piatto che mangi tu di solito a me basterebbe per tre giorni.

Parla in italiano, grazie. E chi mangia sempre riso. Era solo un esempio per indicare un piatto con poche calorie.
La mia dieta francescana è adatta al mio fisico, alla corsa, alle mie attività ed al mio rincoglionimento generale, quindi è sensata e fai silenzio. A ma piace e non sono l'unico a mangiare così.
A dire il vero l'intervento di Sousu è stato carino, mi stavo lamentando con lui del fatto che sul forum non compariva la mia data di nascita e che nessuno avrebbe potuto farmi gli auguri e lui "amorevolmente" mi ha dedicato un topic. Che dire, grazie.
Anche se il modo può non essere compreso da tutti
Un umorismo tutto tuo insomma.
Anche se il modo può non essere compreso da tutti
Un umorismo tutto tuo insomma.
Sei tu che mi hai proposto di aprirlo ed io l'ho aperto perchè mi sembrava giusto non sprecare un'occasione per insultarti.
Mi aspettavo qualche insulto. Che delusione.

Si, a me sono piaciute...
Mi ricordano dei matrimoni tradizionali nei quali sono stata da piccola. Non so se si usa anche da voi ma qui si regalava una torta alla frutta agli sposi con i frutti posizionati a forma di pene.
Mi ricordano dei matrimoni tradizionali nei quali sono stata da piccola. Non so se si usa anche da voi ma qui si regalava una torta alla frutta agli sposi con i frutti posizionati a forma di pene.

Poi da più giovane con altre ragazzine tra i parenti che non conoscevo. Oltre che per sgranocchiare un po' di cibo con le dosi di un canarino. E basta.

L'unica cosa divertente è buttare il riso in faccia agli sposi, possibilmente negli occhi ed ottenere il numero di telefono di qualcuna.
Delle torte non me ne è mai fregato un cazzo, esibito in esse o meno, perchè mangio pochissimi dolci.
Originariamente Scritto da spleen
Visualizza Messaggio
Attenta randagia che chiamo l'accalappiacagne.

Comment