Originariamente Scritto da bisiacco
Visualizza Messaggio
Che la varietà sia 3-4 volte maggiore non so dirlo, ma non lo escluderei nemmeno, io comunque ho mangiato formaggi buoni ovunque sia andato.
Mozzarelle, paste filate, sottilette e patacche varie possono piacere a tutti, ma non c'è proprio paragone.
ah, suggerisco a Cornolio di provare la remoulade

come se lo tzatziki fosse difficile da fare.
Comment