Questi brutti figli di puttana che brucino all'inferno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #31
    Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    Ma rispetto al nord italia, che si venga a dire che i formaggi fanno schifo, quando credo esista una varieta´ 3 o 4 volte maggiore rispetto al sud, mi fa sorridere.
    I formaggi bisogna saperli apprezzare e abbinare, che siano del nord, del sud, francesi, olandesi e così via.
    Che la varietà sia 3-4 volte maggiore non so dirlo, ma non lo escluderei nemmeno, io comunque ho mangiato formaggi buoni ovunque sia andato.

    Mozzarelle, paste filate, sottilette e patacche varie possono piacere a tutti, ma non c'è proprio paragone.




    ah, suggerisco a Cornolio di provare la remoulade
    Last edited by Grudge; 06-01-2010, 13:05.
    Mother, did it need to be so high?

    Comment

    • Ailis
      Banana
      • 06/05/05
      • 5301

      #32
      Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
      Impara a cucinare, viziato borghesuccio.
      come se lo tzatziki fosse difficile da fare.
      te lo fai un paio di volte alla settimana e lo lasci in un contenitore.
      "Nulla si sa, tutto si immagina"
      Federico Fellini

      Comment

      • bisiacco
        Opinionista
        • 07/08/07
        • 2997

        #33
        Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
        E due!
        Ti capita anche di passare mezz'ora ad appuntire le matite?
        Allieneare le posate a tavola?
        Passare ore ad allineare i libri nella libreria?
        lol no nessun gesto compulsivo, semplicemente una serie di piccoli "riti" che mi piace rispettare e mi danno sicurezza. E' un segno di debolezza lo so.

        figli fra l'altro della vita passata in mare, dove la cosa
        Supermoderatore di sto cazzo

        Comment

        • Account eliminato1

          #34
          Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
          Non posso mica farla ogni due giorni. E' incredibilmente sbatti.

          Comment

          • Iena
            Banned
            • 27/06/26
            • 11949

            #35
            [QUOTE=Cornolio;1099767]So perfettamente che non ve ne frega un cazzo, quindi piuttosto che dire ovviet

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #36
              Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
              capisco il dramma. sono pieno di questi piccoli riti di merda, e se non vengono rispettati ho come la sensazione che la giornata parta male.
              Tipo la brioche con la marmellata alla mattina, dal panettiere di fiducia.
              Quando manca, l'umore si guasta subito.

              Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
              E due!
              Ti capita anche di passare mezz'ora ad appuntire le matite?
              Allieneare le posate a tavola?
              Passare ore ad allineare i libri nella libreria?
              Vuoi forse dire che tu non hai nemmeno un piccolo rito a cui sei legato?
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #37
                Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
                Ma anche no.
                Hai appena perso i tuoi privilegi

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 27/06/26
                  • 11949

                  #38
                  Non posso sentire la mancanza di privilegi che nemmeno sapevo di avere

                  Comment

                  • Ailis
                    Banana
                    • 06/05/05
                    • 5301

                    #39
                    Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
                    Non posso sentire la mancanza di privilegi che nemmeno sapevo di avere
                    "Nulla si sa, tutto si immagina"
                    Federico Fellini

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #40
                      Te ne accorgerai allora

                      Comment

                      • terra
                        distratta
                        • 07/12/09
                        • 12689

                        #41
                        Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                        una specie di pasta fresca ripiena (tipo tortellini ma non mi viene in mente il nome)
                        casoncelli? casonsei? yum!

                        Moderatore Arte e letteratura


                        terra

                        Comment

                        • Terrone Maledetto
                          Opinionista
                          • 29/09/09
                          • 3953

                          #42
                          Comunque...sticazzi... fai il fiero e preparatela da solo sta salsina da uomo anemico.

                          Non puoi affidarti all' Esselunga e poi pretendere pure di lamentarti.

                          Hymni Kombetar

                          Comment

                          • Bia78
                            Terrona doc
                            • 04/10/09
                            • 5207

                            #43
                            Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
                            Comunque...sticazzi... fai il fiero e preparatela da solo sta salsina da uomo anemico.

                            Non puoi affidarti all' Esselunga e poi pretendere pure di lamentarti.



                            right
                            Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                            -- Giovanni Falcone

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #44
                              All'esselunga per almeno due decenni è stato mio nonno a decidere le forniture

                              Comment

                              • Iena
                                Banned
                                • 27/06/26
                                • 11949

                                #45
                                Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                                Te ne accorgerai allora
                                Fai pure il grosso, che hai aperto un thread da annegamento in care size sette ma siccome non sei una Reginella qualsiasi ti aspetti che nessuno ti tocchi.

                                Comment

                                Working...