[QUOTE=EssE;1203788]giochino poco divertente,ma vabb
Il pompino. Rendiamo onore all'antica arte della fellatio.
Collapse
X
-
[QUOTE=EssE;1203788]giochino poco divertente,ma vabbModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da Banana hammock Visualizza MessaggioOdio verso il pene?
O ti piace proprio la vagina?
Nell'ultimo caso, come darti torto. Pervertita.
Non odio i peni, amo troppo le vagine per concedermi a qualcosa di differente
Anyway, per la cosa del nick, Silenzio puoi cambiare il mio in Soph. (con il punto, grazie)[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Ban a giorni alterni, sono più divertenti.Originariamente Scritto da Banana hammock Visualizza MessaggioO tu o erre, una delle due deve cambiarsi nick se no faccio casino.
Scegliete pure liberamente, mettetevi d'accordo, limonate, e poi fateci sapere a chi cambiare il nick.
Altrimenti lancio una moneta e permabanno una delle due.
Ma ti devo insegnare tutto?
Comment
-
[QUOTE=Silenzio;1203797]Ban a giorni alterni, sono piModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioNon odio i peni, amo troppo le vagine per concedermi a qualcosa di differente
Certo certo, e com'Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Le piacerebbe.Originariamente Scritto da Nέμεσις Visualizza Messaggioma voi due siete consci di essere conterronei ?
potreste incontrarvi.
Comment
Comment