Il pompino. Rendiamo onore all'antica arte della fellatio.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #151
    [QUOTE=EssE;1203788]giochino poco divertente,ma vabb

    Comment

    • pomodoro grinzoso
      awesomeness
      • 25/09/09
      • 3512

      #152
      [QUOTE=EssE;1203788]giochino poco divertente,ma vabb
      Moderatore Apocalisse

      Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

      Comment

      • Soph.
        Opinionista
        • 16/01/10
        • 752

        #153
        Originariamente Scritto da Banana hammock Visualizza Messaggio
        Odio verso il pene?

        O ti piace proprio la vagina?

        Nell'ultimo caso, come darti torto. Pervertita.

        Non odio i peni, amo troppo le vagine per concedermi a qualcosa di differente
        Anyway, per la cosa del nick, Silenzio puoi cambiare il mio in Soph. (con il punto, grazie)
        [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

        Comment

        • Account eliminato1

          #154
          Originariamente Scritto da Banana hammock Visualizza Messaggio
          O tu o erre, una delle due deve cambiarsi nick se no faccio casino.

          Scegliete pure liberamente, mettetevi d'accordo, limonate, e poi fateci sapere a chi cambiare il nick.

          Altrimenti lancio una moneta e permabanno una delle due.
          Ban a giorni alterni, sono più divertenti.

          Ma ti devo insegnare tutto?

          Comment

          • Soph.
            Opinionista
            • 16/01/10
            • 752

            #155
            Devo ancora smaltire il recente ban.
            Non parlatemi di ban, sono sensibile.
            [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

            Comment

            • Nέμεσις
              Opinionista
              • 30/06/10
              • 336

              #156
              a proposito di ban , schirisborra dillà dice che devi prendertela con me per il tuo , soph col punto.

              mi hai già degradata a semi dea ? parli di vagine in mia contumacia del resto..
              [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

              Comment

              • pomodoro grinzoso
                awesomeness
                • 25/09/09
                • 3512

                #157
                [QUOTE=Silenzio;1203797]Ban a giorni alterni, sono pi
                Moderatore Apocalisse

                Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                Comment

                • pomodoro grinzoso
                  awesomeness
                  • 25/09/09
                  • 3512

                  #158
                  Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
                  Non odio i peni, amo troppo le vagine per concedermi a qualcosa di differente

                  Certo certo, e com'
                  Moderatore Apocalisse

                  Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                  Comment

                  • Soph.
                    Opinionista
                    • 16/01/10
                    • 752

                    #159
                    [QUOTE=Nέμεσις;1203805]a proposito di ban , schirisborra dill
                    [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

                    Comment

                    • EssE
                      • 28/06/10
                      • 78

                      #160
                      vabbè però regà,non era difficile EssE erre...cioè,chellivello!-.-"

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #161
                        [QUOTE=EssE;1203816]vabb

                        Comment

                        • Soph.
                          Opinionista
                          • 16/01/10
                          • 752

                          #162
                          [QUOTE=Banana hammock;1203812]Certo certo, e com'
                          [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

                          Comment

                          • Nέμεσις
                            Opinionista
                            • 30/06/10
                            • 336

                            #163
                            ma voi due siete consci di essere conterronei ?

                            potreste incontrarvi.
                            [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #164
                              Originariamente Scritto da Nέμεσις Visualizza Messaggio
                              ma voi due siete consci di essere conterronei ?

                              potreste incontrarvi.
                              Le piacerebbe.

                              Comment

                              • EssE
                                • 28/06/10
                                • 78

                                #165
                                mastaifoooor'

                                Comment

                                Working...