Il pompino. Rendiamo onore all'antica arte della fellatio.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #166
    Beh certo... se offre lei ci sto.

    Ma andiamo dove dico io.

    Comment

    • Nέμεσις
      Opinionista
      • 30/06/10
      • 336

      #167
      esse , sembra tutto d'un pezzo ma io confido nella tua ars amandi.
      [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

      Comment

      • EssE
        • 28/06/10
        • 78

        #168
        Originariamente Scritto da Nέμεσις Visualizza Messaggio
        esse , sembra tutto d'un pezzo ma io confido nella tua ars amandi.
        tresor,ma lo sai che con la cadenza terronica la mia ars amandi va a nascondersi

        Comment

        • pomodoro grinzoso
          awesomeness
          • 25/09/09
          • 3512

          #169
          [QUOTE=Soph.;1203822]Non
          Moderatore Apocalisse

          Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

          Comment

          • Hari Seldon
            Opinionista
            • 30/06/10
            • 131

            #170
            Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
            Mi inizio ad allenare per il primo appuntamento con Eto
            [QUOTE=Immaginaria;1203502]Non illuderlo cos
            [FONT="Tahoma"][B]Tutti sanno cosa

            Comment

            • Paranoidandroid
              • 30/06/10
              • 1910

              #171
              Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio

              Tra l'altro qualche giorno prima quella spompinatrice incallita (per rimanere IT) mi aveva proposto affari loschi che non avrei dovuto riferire agli utenti.
              che cosa? che cosa?

              Comment

              • Account eliminato1

                #172
                Originariamente Scritto da EssE Visualizza Messaggio
                tresor,ma lo sai che con la cadenza terronica la mia ars amandi va a nascondersi
                Cio

                Comment

                • Soph.
                  Opinionista
                  • 16/01/10
                  • 752

                  #173
                  Originariamente Scritto da _*crazy*_ Visualizza Messaggio
                  che cosa? che cosa?
                  Testare uno spazio blog che vogliono creare.
                  Che ipocrita del cazzo, stessa questione della pubblicit
                  [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

                  Comment

                  • pomodoro grinzoso
                    awesomeness
                    • 25/09/09
                    • 3512

                    #174
                    Se sperate di parlare qua dentro dei cazzi che riguardano Girl Power faccio un fal
                    Moderatore Apocalisse

                    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                    Comment

                    • EssE
                      • 28/06/10
                      • 78

                      #175
                      [QUOTE=Silenzio;1203843]Cio

                      Comment

                      • pomodoro grinzoso
                        awesomeness
                        • 25/09/09
                        • 3512

                        #176
                        Originariamente Scritto da EssE Visualizza Messaggio
                        no,riesco a farmi infinocchiare dalla favella da cummenda ,a casa mia faccio la snobbbbbbb
                        u
                        Moderatore Apocalisse

                        Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #177
                          Originariamente Scritto da EssE Visualizza Messaggio
                          no,riesco a farmi infinocchiare dalla favella da cummenda ,a casa mia faccio la snobbbbbbb
                          Ah sei tu l'oggetto dei desideri?

                          Sei cos

                          Comment

                          • Hari Seldon
                            Opinionista
                            • 30/06/10
                            • 131

                            #178
                            Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio

                            Harieto, non sei da pompino al primo appuntamento?
                            io si, bisogna vedere se la figa di legno con cui mi accompagno
                            [FONT="Tahoma"][B]Tutti sanno cosa

                            Comment

                            • Soph.
                              Opinionista
                              • 16/01/10
                              • 752

                              #179
                              [QUOTE=Hari Seldon;1203854]io si, bisogna vedere se la figa di legno con cui mi accompagno
                              [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

                              Comment

                              • Paranoidandroid
                                • 30/06/10
                                • 1910

                                #180
                                -
                                edit: non avevo letto il messaggio di banana

                                Comment

                                Working...