Originariamente Scritto da Jerry
Visualizza Messaggio
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
Jerry, mi ha inviato la sua foto della comunione
isCAVM83E2.jpg[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
ma come fai ad essere cosOriginariamente Scritto da escavatore Visualizza MessaggioJerry, mi ha inviato la sua foto della comunione
[ATTACH]8203[/ATTACH]
Comment
-
[QUOTE=Jerry;543734]ma come fai ad essere cos[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
io ho nominato te, dandoti della merda, non tua moglie o tua madre, che se ti leggesse non solo ti darebbe della merda, ma te la farebbe trovare nel piatto per cena.Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggioparla quello che mi ha attaccato paragonandomi alla merda
non dico altro.
ah, anzi: il punto esiste. si usa, nell'italiano.[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
guarda che quello represso sessualmente sei tu, io sono solo un po' ninfomane, e la moglie non mi basta, devo pur trovare alternative, quindi non girare troppo vicino altrimenti non vorrei che mi saltasse in mente di fottere anche te.[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Sei donna?Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggioio sono solo un po' ninfomane.
Comment
-
non so' come si dice nella parte maschileOriginariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioSei donna?
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Bravo escavatore, almeno hai lasciato perdere l'argomento merda e hai deviato. La battuta era sotto la sufficienza ma almeno non sei nel baratro.
Certo, qualcuno dovrebbe farti notare che la "ninfomania" è una patologia sessuale femminile, ma guarda... non ci marcio neanche troppo sopra.
edit: cazzo sono stato anticipato.
Comment
-
[QUOTE=Jerry;543783]Bravo escavatore, almeno hai lasciato perdere l'argomento merda e hai deviato. La battuta era sotto la sufficienza ma almeno non sei nel baratro.
Certo, qualcuno dovrebbe farti notare che la "ninfomania"[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
-



Comment