[QUOTE=Neve_che_vola]Crazy...Kyra
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
[QUOTE=Neve_che_vola]Crazy...Kyra[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
Comment
-
nio in realtOriginariamente Scritto da AionTe lo dici da sola che hai scritto una cagata o dobbiamo dirtelo noi?[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
no ok c'ero arrivata. semplicemente dicevo la mia da brava scassamaroni[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
La mia scrivania e' spaziosa...Originariamente Scritto da Crazy Diamondohps sorry....I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
mi sento respirare... scrivo quindi compio una zione per compiere un azione vuol dire che faccio dei movimenti, che un morto (se si esclude le contrazioni post mortem) non ha quindi sono viva, se sono viva sto vivendo,Originariamente Scritto da AionDimostralo.
a meno che io non sia un robot.oddio...
sono un robot...
non vivo!!!
non sono viva....
non ho sentimenti
non sono un umano...
mi avete ingannata per anni!!!!
bastardi umani viventi vi ammazzo tuttii!!!!!
[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
Voto anch'io Crazy Diamond, come non farlo?!Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment

Comment