L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aion

    #946
    Originariamente Scritto da Inga
    Quante pagine inutili.
    Fai qualcosa.

    Comment

    • Crudeli@
      Scassambrella
      • 29/03/06
      • 3682

      #947
      E' come chiedere a Cristo di far piovere...non istigarla. Sint'a me.
      F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

      Comment

      • Inga
        Motociccetta
        • 14/03/06
        • 6984

        #948
        Originariamente Scritto da Aion
        Fai qualcosa.
        Appena mi viene in mente un'idea degna di questo nome.

        Oggi voto serenere. Già ha un nik che mi sta sul cazzo perchè non sopporto TF. In più riporta un pezzo dei Subsonica in firma sbagliandolo.
        Originariamente Scritto da LaZia
        sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

        Post troppo lunghi da leggere?
        Chiama BignamInga!

        AutolavaggInga
        In arrivo

        Comment

        • Aion

          #949
          Cazzo... TF frocio (si lo so è bisex ma non cagatemi il cazzo).

          Quando l'ho saputo m'è preso male.

          Povera madre.



          Attendo con ansia l'idea ... malvagia.

          Comment

          • sweetmanu90

            #950
            aion senza ombra di dubbio

            Comment

            • Aion

              #951
              Originariamente Scritto da sweetmanu90
              aion senza ombra di dubbio
              Riesci ad essere meno banale e scontato?

              (la storiella della O,

              Comment

              • AdrianMaldonado
                Vostra Balordit
                • 15/09/05
                • 12168

                #952
                Sweetmanu è il più coglione di tutti. Classico banbino viziato del cazzo che vuole fare quello contro tutto e tutti. Dai discorsi sull'anoressia, a quelli sulle bestie di satana, a quelli su giuliani e i no global.
                Mavvaffanculo va.
                Au revoir, Adrian Maldonado.

                Mi prude una palla.

                Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                Bella.

                Comment

                • Aion

                  #953
                  No davvero, anche sulle bestie di satana?

                  Link subito!

                  Comment

                  • AdrianMaldonado
                    Vostra Balordit
                    • 15/09/05
                    • 12168

                    #954
                    http://www.discutere.it/showthread.php?t=9250

                    non avevo letto tutti i post... che squallore...
                    Au revoir, Adrian Maldonado.

                    Mi prude una palla.

                    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                    Bella.

                    Comment

                    • Aion

                      #955
                      Ommioddio.

                      Comment

                      • sweetmanu90

                        #956
                        faccio i discorsi ke mi pare e nn rompere la minchia

                        Comment

                        • Aion

                          #957
                          Originariamente Scritto da sweetmanu90
                          faccio i discorsi ke mi pare e nn rompere la minchia
                          Vuoi anche il ciuccio e il biberon?

                          Cos

                          Comment

                          • AdrianMaldonado
                            Vostra Balordit
                            • 15/09/05
                            • 12168

                            #958
                            Originariamente Scritto da sweetmanu90
                            faccio i discorsi ke mi pare e nn rompere la minchia
                            Smettila di umiliarti cos
                            Au revoir, Adrian Maldonado.

                            Mi prude una palla.

                            Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                            Bella.

                            Comment

                            • sweetmanu90

                              #959
                              Originariamente Scritto da Aion
                              Vuoi anche il ciuccio e il biberon?

                              Così la scenetta del piagnuccolone ti esce ancora meglio.
                              a te invece x essere 1 stronzo completo non manca proprio nulla..ma sei nato proprio così o sei caduto dal seggiolone?

                              Comment

                              • sweetmanu90

                                #960
                                e poi che c'hai qualcosa contro dimitri?

                                Comment

                                Working...