L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eresia
    Opinionista
    • 16/04/07
    • 107

    #3211
    a me fate pena voi tutti perchè mi state sul cazzo, reietti
    http://eresia-tnt.it

    Comment

    • marzietta

      #3212
      Originariamente Scritto da DutchFlower Visualizza Messaggio
      Sai contare fino a 14 e leggi i libri di Vespa, il tuo Q.I. e' sicuramente sopra la media nazionale.
      e dove ho detto di leggere libri di vespa?

      Comment

      • Nuvolosa

        #3213
        [QUOTE=Eresia;620030]a me fate pena voi tutti perch

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #3214
          Originariamente Scritto da DutchFlower Visualizza Messaggio
          Hai detto tutto? Ma proprio tutto? In fondo non hai detto niente.
          No, sei tu che non hai capito un cazzo.

          [IlManu MODE: ON]

          Noi sappiamo, non abbiamo bisogno di parlare.. chi ci vuole ascoltare, ascolti. Chi non ci vuole ascoltare, se ne vada affanculo.

          [IlManu MODE: OFF]
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • Dutch
            Opinionista
            • 20/04/07
            • 2497

            #3215
            Fratello OKNO

            Comment

            • okno
              Party Crasher
              • 30/03/06
              • 15292

              #3216
              Oggi la piu' penosa e' sicuramente madchen, che continua a postare immagini incredibilmente old.
              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


              -=1313=-

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #3217
                Originariamente Scritto da DutchFlower Visualizza Messaggio

                Il tuo avatar e' un frescobuffo dalla forma fallica e saltellante e questo gia' da' l'idea. Se poi lo condisci con tre o quattro parole vuote e inutili abbiamo dato un significato ed una forma alla parola ridicolo.

                ...e il gioco continua...
                Ti piace essere al centro dell'attenzione, eh? Bravo bimbo

                Comment

                • AdrianMaldonado
                  Vostra Balordit
                  • 15/09/05
                  • 12168

                  #3218
                  TulipanoGaio, bocca e culo 30 euri vanno bene?
                  Chi è che diceva che non bisogna bannare chi lo chiede?
                  :dentoni:
                  Au revoir, Adrian Maldonado.

                  Mi prude una palla.

                  Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                  Bella.

                  Comment

                  • Dutch
                    Opinionista
                    • 20/04/07
                    • 2497

                    #3219
                    [QUOTE=AdrianMaldonado;620165]TulipanoGaio, bocca e culo 30 euri vanno bene?
                    Chi

                    Comment

                    • Antares
                      • 08/11/06
                      • 2256

                      #3220
                      Assolutamente Madchen.
                      Ci mette talmente tanto miele nei suoi post che mi sta venendo da vomitare...
                      [CENTER]

                      Comment

                      • Dutch
                        Opinionista
                        • 20/04/07
                        • 2497

                        #3221
                        Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                        Ti piace essere al centro dell'attenzione, eh? Bravo bimbo
                        No, e' stato un modo come un altro per farmi conoscere e presentarmi.
                        Giusto o sbagliato? Non lo so. Ma mi sono divertito e spero pure voi.
                        Adesso il gioco finisce e torno a fare la persona seria... senno' arriva quel cazzone di Adrian e mi banna sul serio.

                        Ciao fratelli. :Flower:

                        Vostro TulipanoGaio, se volete.
                        Alla prossima.

                        Comment

                        • Grudge
                          • 04/01/07
                          • 10641

                          #3222
                          Mother, did it need to be so high?

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #3223
                            Originariamente Scritto da DutchFlower Visualizza Messaggio
                            Adesso il gioco finisce e torno a fare la persona seria...
                            Uffa

                            Comment

                            • iron_maiden89b
                              • 29/09/04
                              • 18917

                              #3224
                              Originariamente Scritto da DutchFlower Visualizza Messaggio
                              Sai che puoi bannarmi, e' tuo potere, fallo e' il tuo momento.
                              Ho appena letto questa frase. Non hai capito niente insomma

                              Comment

                              • madchen

                                #3225
                                [COLOR="DarkSlateBlue"][B]L'utente pi

                                Comment

                                Working...