Voto Antares e Sagitto.
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
m'ammazzati.Originariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioMi voglio sprecare

vedi sopra.Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioVoto Antares e Sagitto.
Comment
-
ma tu sei fuori!
adesso mi metto a tifare Milan (squadra italiana blablabla)
non diciamo corbellerie
Comment
-
-
-
Renella,
abbiamo capito che sei toscana, ma sti cazzi che palle parla italiano e non c'è bisogno che in ogni post lo sottolinei..
penosa[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
bhè che dire anche quell'idiota di axelrose86...
ma come fa a non riuscire proprio ad accendere il cervello? marmocchi spocchiosi e ignoranti del cazzo[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
se ce l'hai con me non credo di averti mai cagato, e non vedo perchOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioFrustrata.
Ne hai anche per me oggi o posso stare tranquillo?[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioMa perche' dovrei carissima
infatti ho messo il se... visto che avevi scritto frustrata e di oggi c'erano solo i miei due post[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment

Comment