Originariamente Scritto da Cornolio
Visualizza Messaggio
C'e' la manfrina da ieri. Non mi da' fastidio essere l'anatema nelle menti di cosi' tanti Simpatici Di Apocalisse, ma diavolo, non la vedo da un bel po' questa presunta originalita' di contenuti.
Facciamo un po' di nomi del club "leggiamo quello che dicono gli altri senza mai dire un cazzo di significativo" giusto per mettere in chiaro le cose?






Comment