L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #4936
    [QUOTE=Sosukkio;1057667]Baboulenka, che continua ad aprire topic a raffica su qualsiasi puttanata e stronzata le viene in mente od ha letto, come uno sui cimiteri o necrologi di Facebook.
    Continua a parlare ed a mostrarsi ottimista ed allegra.
    Abbattetela o legatela ad un letto o ad una sedia ed imbavagliatela (ma questo

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #4937
      Non credo. E' lei. Quello l'ho già fatto io sul serio e più volte ma non era nessuno dei sopra citati.

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #4938
        Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
        Come tutti, per altro.

        Ah no, le famose utentesse che guarda caso non si espongono ma bla bla bla.
        A parte che nemmeno postano per loro spontanea volontà o mio volere o spesso se ne fregano dei forum, io non direi proprio tutti, anzi, a me sembrano le solite persone a meno che si intenda per "tutti" quelli inseribili in una certa categoria, dato che sui forum pubblici proprio le persone che intendo io spesso non postano per mille motivi e molte categorie del mondo reale sono poco o per nulla rappresentate virtualmente qui.
        Infatti in teoria io sono un'eccezione perchè non dovrei postare ma amo distinguermi anche fra loro.
        Last edited by Sousuke; 28-10-2009, 11:44.

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #4939
          Originariamente Scritto da Sosukkio Visualizza Messaggio
          Non credo. E' lei. Quello l'ho già fatto io sul serio e più volte ma non era nessuno dei sopra citati.
          Uuhhhhhh, nel senso che hai detto alla personalità n2 di collegarsi al posto della n1? poi una volta alla personalità n6, e così via?
          Oppure hai invitato i tuoi amici immaginari a casa, per un caffè nelle tazzine vuote, ed avete organizzato questo scheSSone?
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #4940
            Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
            questo scheSSone?
            ma come ti escono ..mi sembra di vederti

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #4941
              Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
              Uuhhhhhh, nel senso che hai detto alla personalità n2 di collegarsi al posto della n1? poi una volta alla personalità n6, e così via?
              Oppure hai invitato i tuoi amici immaginari a casa, per un caffè nelle tazzine vuote, ed avete organizzato questo scheSSone?
              Hum no. Ci sono diversi motivi seri per cui diverse persone o ragazze di un certo tipo potrebbero avere l'interesse a recarsi presso la mia residenza, legati ai cd di musica dark (perchè quello che ho io non è comune ma da malati di mente e fanatici cazzo, in tale quantità e varietà ), all'informatica (anche qui sono in una circostanza non assimilabile ad un semplice appassionato, diciamo ) e ad altro. E no, il sesso non c'entra.
              Last edited by Sousuke; 28-10-2009, 11:50.

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #4942
                Originariamente Scritto da Sosukkio Visualizza Messaggio
                Hum no. Ci sono diversi motivi seri per cui diverse persone o ragazze di un certo tipo potrebbero avere l'interesse a recarsi presso la mia residenza, legati ai cd di musica dark (perchè quello che ho io non è comune cazzo, in tale quantità e varietà ), all'informatica e ad altro. E no, il sesso non c'entra.
                Che il sesso non c'entrasse era palese anche senza che lo specificassi.
                L'unico motivo per cui qualcuno potrebbe voler entrare a casa tua, è per svaligiarla.
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #4943
                  Originariamente Scritto da Sosukkio Visualizza Messaggio
                  Baboulenka, che continua ad aprire topic a raffica su qualsiasi puttanata e stronzata le viene in mente od ha letto
                  U boi chi ci rici cornutu 'o sceccu...
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #4944
                    Tu taci, dato che il tuo avatar mi rievoca la figura della vagina, almeno per come appare esternamente nelle sue forme.

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #4945
                      Allora sarebbero tre: sai che casino...
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #4946
                        Idioti.

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #4947
                          Acquerapide, che pensa io sia un attention whore. Chissà allora chi apre topic spesso incentrati su di sè.
                          Io provoco curiosità, interesse, sdegno, repulsione od attenzione (dipende dal soggetto) a prescindere, proprio quando sono me stesso e mio malgrado.
                          Last edited by Sousuke; 29-10-2009, 02:16.

                          Comment

                          • alys
                            les jeux sont faits
                            • 19/09/09
                            • 9589

                            #4948
                            [QUOTE=Sosukkio;1058564]Acquerapide, che pensa io sia un attention whore. [B]Chiss

                            Moderatore Cucina
                            Moderatore Sesso e Sentimenti
                            Moderatore Spazio Libero Sfogo



                            Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                            (F. Pessoa)

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #4949
                              [QUOTE=Sosukkio;1058564]Acquerapide, che pensa io sia un attention whore. Chiss
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #4950
                                Diarrea, vomito e ribrezzo per i normali, curiosit

                                Comment

                                Working...