L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rubyn
    gianvito.it
    • 12/07/07
    • 3821

    #4906
    Originariamente Scritto da Reginella Visualizza Messaggio
    ma ke azz vuoi ???
    pics.
    [cit.]
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #4907
      Baboulenka, perchè è troppo esuberante, solare, allegra, in carne, chiacchierona ed entusiasta della vita.
      Ma basta! Ha rotto il cazzo! La vuole finire a parlare, parlare e parlare, nonchè a porre domande inutili agli utenti? Qualcuno le tappi la bocca in qualche modo.
      E' insopportabile. Viva le tristi, depresse, inacidite, sottopeso, pessimiste, disfattiste, apocalittiche, stronzette, silenziose, cupe, nere ed ombrose, purchè siano carine.

      Silenzio, perchè indossa giacca e cravatta color marrone con il gilet, che mi trasmette la sensazione di "vecchio".
      Potrei prestargli alcune mie giacche e cravatte stile british giovanili, sportive e sarebbe più originale ma temo che la taglia sia quasi la metà della sua.
      Last edited by Sousuke; 22-10-2009, 11:10.

      Comment

      • dietrologo
        • 27/08/08
        • 9716

        #4908
        Sousuke , perch

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #4909
          Oggi voto sosukkia sulla fiducia, non ho letto che cazzo ha scritto.
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #4910
            [QUOTE=Rettologo;1053773]Sousuke , perch

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #4911
              Silenzio, perchè quando lo leggo mentre parla ed argomenta nella sezione Sesso & Sentimenti mi sembra di assistere ad una riproposizione in chiave moderna della preistoria con i rapporti instaurati con uomini delle caverne, o ad un elefante enorme che tenta maldestramente di muoversi in una stanza fitta di cristalli delicatissimi.
              Per certe questioni serve tatto, sensibilità e profondità che non si comprano al supermercato e che non si può fingere di avere.
              Sono doti od inclinazioni naturali.
              Last edited by Sousuke; 24-10-2009, 14:21.

              Comment

              • Grimilde
                Opinionista
                • 07/10/09
                • 2113

                #4912
                ahahahahahahaha ke paragone Sou...

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #4913
                  Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                  Sono doti od inclinazioni naturali.
                  Doti maschili ed inclinazioni femminili...Altrimenti
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #4914
                    Non stavo generalizzando.
                    La mente femminile e tutto ciò che vi ruota attorno è già un casino in sè.

                    Comment

                    • SickGirl
                      Spettinata
                      • 04/08/09
                      • 809

                      #4915
                      Sosukkio, che apre thread a cazzo, povero, perch
                      Anobii

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #4916
                        SickGirl, perchè crede che una persona apra certi topic solo per stare al centro dell'attenzione.
                        Secondo tale logica chissà cosa bisognerebbe pensare di molti altri utenti che ne hanno aperti molti di più.
                        Last edited by Sousuke; 24-10-2009, 22:34.

                        Comment

                        • SickGirl
                          Spettinata
                          • 04/08/09
                          • 809

                          #4917
                          [QUOTE=Sousuke;1055424]
                          Secondo tale logica chiss
                          Anobii

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #4918
                            Hum no, mi dispiace, non ci sarebbe motivo per rosicare perchè la causa addotta non sussiste.
                            E' solo la risposta classica di uno che ragiona. Illogica.

                            Comment

                            • SickGirl
                              Spettinata
                              • 04/08/09
                              • 809

                              #4919
                              Tu sei illogico. Questo basta.
                              Anobii

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #4920
                                Un po' come quando Il Manu dice "Il tutto è UNO" e bisogna credere a tale dogma di fede per forza, altrimenti inizia ad accusare tutti di non ragionare quando è lui il primo a non farlo.
                                Last edited by Sousuke; 25-10-2009, 00:01.

                                Comment

                                Working...