Baboulenka, perchè è troppo esuberante, solare, allegra, in carne, chiacchierona ed entusiasta della vita.
Ma basta! Ha rotto il cazzo! La vuole finire a parlare, parlare e parlare, nonchè a porre domande inutili agli utenti? Qualcuno le tappi la bocca in qualche modo.
E' insopportabile. Viva le tristi, depresse, inacidite, sottopeso, pessimiste, disfattiste, apocalittiche, stronzette, silenziose, cupe, nere ed ombrose, purchè siano carine.
Silenzio, perchè indossa giacca e cravatta color marrone con il gilet, che mi trasmette la sensazione di "vecchio".
Potrei prestargli alcune mie giacche e cravatte stile british giovanili, sportive e sarebbe più originale ma temo che la taglia sia quasi la metà della sua.
Silenzio, perchè quando lo leggo mentre parla ed argomenta nella sezione Sesso & Sentimenti mi sembra di assistere ad una riproposizione in chiave moderna della preistoria con i rapporti instaurati con uomini delle caverne, o ad un elefante enorme che tenta maldestramente di muoversi in una stanza fitta di cristalli delicatissimi.
Per certe questioni serve tatto, sensibilità e profondità che non si comprano al supermercato e che non si può fingere di avere.
Sono doti od inclinazioni naturali.
SickGirl, perchè crede che una persona apra certi topic solo per stare al centro dell'attenzione.
Secondo tale logica chissà cosa bisognerebbe pensare di molti altri utenti che ne hanno aperti molti di più.
Hum no, mi dispiace, non ci sarebbe motivo per rosicare perchè la causa addotta non sussiste.
E' solo la risposta classica di uno che ragiona. Illogica.
Un po' come quando Il Manu dice "Il tutto è UNO" e bisogna credere a tale dogma di fede per forza, altrimenti inizia ad accusare tutti di non ragionare quando è lui il primo a non farlo.
Comment