AliceIsCrazy, perchè non è abbastanza stronzetta nei post.
Edit: Aggiungo anche perchè paragona la foto, probabilmente modificata e molto costruita, di Jensen Ackles del telefilm Supernatural con quella più realistica di Lapo Elkaan, che comunque perderebbe il confronto con molti in fatto di stile.
Oggi Sousuke e credo non sia necessario dire il perchè.
Perchè è lui, cioè io, una persona così triste nell'intimo più profondo da risultare patetica in molti suoi post.
Xil, perchè contatta regolarmente e privatamente parecchie ragazze per sondare il terreno con qualsiasi pretesto, salvo poi insistere solo con quelle che non chiudono la porta, sfruttando il fatto che essendo mod può fare senza problemi le classiche battutine off-topic sul forum che fanno tanto figo per provarci e vedere se ci sono possibilità.
Classico provolone o tacchinatore da forum sotto mentite spoglie.
Oggi Sousuke e credo non sia necessario dire il perchè.
Perchè è lui, cioè io, una persona così triste nell'intimo più profondo da risultare patetica in molti suoi post.
Cacchio, ne avessi letto UNO/A in 4 anni farsi un´autocritica simile...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Ah, ecco. Dimenticavo di aggiungere anche tutte quelle ragazze penose che gli danno corda e non chiudono la porta. Ma aprono le gambe, alcune almeno (quelle più in cerca di cazzi), mentre le altre provano compassione e concedono solo una striminzita amicizia non scopereccia.
Comment