L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Malo Perverso
    Opinionista
    • 06/12/08
    • 3792

    #4831
    Labutino che ha urgentemente bisogno di un TSO
    Borgo pio non perch

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #4832
      AliceIsCrazy, perchè non è abbastanza stronzetta nei post.

      Edit: Aggiungo anche perchè paragona la foto, probabilmente modificata e molto costruita, di Jensen Ackles del telefilm Supernatural con quella più realistica di Lapo Elkaan, che comunque perderebbe il confronto con molti in fatto di stile.
      Last edited by Sousuke; 07-10-2009, 00:41.

      Comment

      • IL BOTTY
        ci
        • 19/07/07
        • 5626

        #4833
        ladycotard.
        e anche domani.

        Comment

        • AliceIsCrazy
          Damigella di Stocazzo
          • 15/04/08
          • 2719

          #4834
          [quote=Sousuke;1045848]AliceIsCrazy, perch



          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #4835
            E l'altro sarebbe un vincente solo perchè è bello in una foto modificata od ha uno stile che ti piace?

            A questo punto ti consiglio Pier Silvio Berlusconi, il vincente per antonomasia. Che palle che sono.
            Last edited by Sousuke; 07-10-2009, 22:57.

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #4836
              Oggi Sousuke e credo non sia necessario dire il perchè.
              Perchè è lui, cioè io, una persona così triste nell'intimo più profondo da risultare patetica in molti suoi post.
              Last edited by Sousuke; 07-10-2009, 23:30.

              Comment

              • Account eliminato1

                #4837
                [QUOTE=Sousuke;1046636]Oggi Sousuke e credo non sia necessario dire il perch

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #4838
                  Nah, non cederò. Seppellirò tutti.

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #4839
                    Xil, perchè contatta regolarmente e privatamente parecchie ragazze per sondare il terreno con qualsiasi pretesto, salvo poi insistere solo con quelle che non chiudono la porta, sfruttando il fatto che essendo mod può fare senza problemi le classiche battutine off-topic sul forum che fanno tanto figo per provarci e vedere se ci sono possibilità.
                    Classico provolone o tacchinatore da forum sotto mentite spoglie.
                    Last edited by Sousuke; 10-10-2009, 02:02.

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #4840
                      Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                      Oggi Sousuke e credo non sia necessario dire il perchè.
                      Perchè è lui, cioè io, una persona così triste nell'intimo più profondo da risultare patetica in molti suoi post.

                      Cacchio, ne avessi letto UNO/A in 4 anni farsi un´autocritica simile...
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      • borgo_zio
                        Berlin Bleibt Deutsch
                        • 30/03/08
                        • 2973

                        #4841
                        [QUOTE=Sousuke;1048080]Xil, perch
                        SO FAR SO BURP!!.

                        Comment

                        • Mitra
                          Cold?
                          • 22/10/08
                          • 2013

                          #4842
                          [QUOTE=Sousuke;1048080]Xil, perch
                          [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                          Comment

                          • Kyra
                            Disappointed Idealist
                            • 24/10/05
                            • 22455

                            #4843
                            [QUOTE=Sousuke;1048080]Xil, perch
                            I'm laying down, eating snow
                            My fur is hot, my tongue is cold
                            On a bed of spider web
                            I think of how to change myself

                            A lot of hope in a one man tent
                            There's no room for innocence
                            So take me home before the storm
                            Velvet mites will keep us warm.

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #4844
                              Non vorrei ritrovarmi i carabinieri a casa mia. Un'altra volta. Tanto per cambiare.
                              Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                              No, è lingua biforcuta, penetrante o persuasiva.
                              Originariamente Scritto da Mitra Visualizza Messaggio
                              ma
                              Ah, ecco. Dimenticavo di aggiungere anche tutte quelle ragazze penose che gli danno corda e non chiudono la porta. Ma aprono le gambe, alcune almeno (quelle più in cerca di cazzi), mentre le altre provano compassione e concedono solo una striminzita amicizia non scopereccia.
                              Last edited by Sousuke; 10-10-2009, 10:28.

                              Comment

                              • Kyra
                                Disappointed Idealist
                                • 24/10/05
                                • 22455

                                #4845
                                Insomma a palle mosce siamo messi bene.
                                I'm laying down, eating snow
                                My fur is hot, my tongue is cold
                                On a bed of spider web
                                I think of how to change myself

                                A lot of hope in a one man tent
                                There's no room for innocence
                                So take me home before the storm
                                Velvet mites will keep us warm.

                                Comment

                                Working...