L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lovercraft
    Opinionista
    • 29/09/09
    • 17

    #4816
    eccomi

    Comment

    • Rospodallisola
      Opinionista
      • 29/09/09
      • 8

      #4817
      Originariamente Scritto da Lovercraft Visualizza Messaggio
      eccoti

      Comment

      • ciana
        Opinionista
        • 29/09/09
        • 27

        #4818
        Io sono il più penoso perchè ve ho + pene di tutti voi che ve lo fate schiattare in culo da me

        Comment

        • Grey Fox
          oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
          • 29/09/04
          • 10315

          #4819
          fantastico
          Admin vicario

          [size=1]non esisto pi

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #4820
            Originariamente Scritto da .Giano. Visualizza Messaggio
            Oggi sono io.

            Terza volta che do un esame.
            Terza volta che mi segano.

            Approfondisci la materia?
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Terrone Maledetto
              Opinionista
              • 29/09/09
              • 3953

              #4821
              [quote=Silenzio;1026110]L'utente pi
              Hymni Kombetar

              Comment

              • .Giano.
                Nothing like fresh powder.
                • 05/08/09
                • 464

                #4822
                Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                Approfondisci la materia?
                Chiamasi "Teoria, Tecnica e didattica degli sport di squadra". Mi fa dannare.

                Comment

                • spleen
                  Opinionista
                  • 13/03/07
                  • 4823

                  #4823
                  sai che roba impegnativa

                  Comment

                  • Grey Fox
                    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                    • 29/09/04
                    • 10315

                    #4824
                    Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
                    sai che roba impegnativa
                    perchè te che studi? (sul serio non ricordo)

                    visto che facciamo a chi ce l'ha più lungo mettiamoci pure in giuoco
                    Admin vicario

                    [size=1]non esisto pi

                    Comment

                    • spleen
                      Opinionista
                      • 13/03/07
                      • 4823

                      #4825
                      un altro cornolio in pi

                      Comment

                      • AyeyeBrazov
                        Opinionista
                        • 30/09/09
                        • 40

                        #4826
                        vista la mole di mp che mi stanno giungendo credo di essere io oggi, ma davvero non condivido la motivazione!
                        "In tempo di pace il guerriero si scaglia contro se stesso" (Nietzsche)

                        "Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

                        Comment

                        • Malo Perverso
                          Opinionista
                          • 06/12/08
                          • 3792

                          #4827
                          Ai tempi di Clarence ero pluribannato, ora non ho la connessione
                          Tutto molto bello

                          Comment

                          • Ilviandante
                            Opinionista
                            • 30/09/09
                            • 36

                            #4828
                            oggi non si vota ... mi autoquoto????
                            Alla ricerca del tempo perduto

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #4829
                              Originariamente Scritto da Ilviandante Visualizza Messaggio
                              oggi non si vota ... mi autoquoto????
                              Tu sei uno che fraternizza col nemico.

                              Venduto.

                              Comment

                              • Ilviandante
                                Opinionista
                                • 30/09/09
                                • 36

                                #4830
                                Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                                Tu sei uno che fraternizza col nemico.

                                Venduto.
                                Nessuno mi
                                Alla ricerca del tempo perduto

                                Comment

                                Working...