eccomi
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
-
Approfondisci la materia?Originariamente Scritto da .Giano. Visualizza MessaggioOggi sono io.
Terza volta che do un esame.
Terza volta che mi segano.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
-
Chiamasi "Teoria, Tecnica e didattica degli sport di squadra". Mi fa dannare.Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioApprofondisci la materia?
Comment
-
perchè te che studi? (sul serio non ricordo)Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggiosai che roba impegnativa
visto che facciamo a chi ce l'ha più lungo mettiamoci pure in giuocoAdmin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
vista la mole di mp che mi stanno giungendo credo di essere io oggi, ma davvero non condivido la motivazione!
"In tempo di pace il guerriero si scaglia contro se stesso" (Nietzsche)
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"
Comment
-
-
-
Tu sei uno che fraternizza col nemico.Originariamente Scritto da Ilviandante Visualizza Messaggiooggi non si vota ... mi autoquoto????
Venduto.
Comment
-
Nessuno miOriginariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioTu sei uno che fraternizza col nemico.
Venduto.Alla ricerca del tempo perduto
Comment

Comment