[QUOTE=Frutto;1126325]posso comprendere che la mente dei pi
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
-
-
Che fine ha fatto s'osuka? non ho avuto neanche il tempo di prenderlo per il culo...
uffaCorrere con le forbici in mano non
Comment
-
Comment
-
dagli tempo almeno tu cuggi! mi stai diventando acido e cattivo come silenzio????Originariamente Scritto da Terrone Visualizza MessaggioIdiotilde sempre e aggiungo l'amico casertano che non ci ha capito un cazzo.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Lo ammetto...nun c'avevo capito una mazza...perOriginariamente Scritto da Terrone Visualizza MessaggioIdiotilde sempre e aggiungo l'amico casertano che non ci ha capito un cazzo.[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Comment

Comment