[QUOTE=erin;1015643]Ottimo, perch
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
Bah, era molto peggio quello di Antares con conogelato fra le cosce (mi riferisco a quello da mangiare, non a che il nostro caro utente cono fosse fra le gambe di nessuno facendo chissacchéOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioGiusto Erin !
A proposito Erin ! capisco il significatosimbolico che vuole rappresentare, ma cazzo Erin ! il tuo avatar fa proprio schifo Erin !
, e tu dovresti metterti di nuovo quello di Charles Bronson, era molto tosto.
[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
Certo che detto da te...Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioGiusto Erin !
A proposito Erin ! capisco il significatosimbolico che vuole rappresentare, ma cazzo Erin ! il tuo avatar fa proprio schifo Erin !
Comunque dai, era solo per pura rievocazione... ora, dopo essermi lavata i pensieri con cannetta e mirto posso anche cambiarlo...
Proposte?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioEvil, non sapevo fossi diventato padano... un bel cambiamento rispetto a terrone emigrante...Originariamente Scritto da Churchil Visualizza MessaggioForse è una miscela, un padarrone tamarrone, con le peggiori caratteristiche proprie di tutte e due le zone.Giù la maschera, mi avete beccato.Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioDev'essere così.
Sono il terrone più settentrionale che avete a disposizione qui.
Perchè, per pescare le trote con i sassi adesso serve un CV?Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggioriparliamone a tempo debito fenomeno. E comunque trovalo un altro col curriculum mio nel mio campo alla mia età.
Dai che ce la fai, tra un paio d'anni ti promuoveranno e ti daranno una canna da pesca.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Anch'io una volta lo ebbi, ma quando scoprirono che non era il mio e che gliel'avevo tolto ad un altro ragazzo quasi mi sono messo in una bella brutta storia. Fa attenzione, Borgo, non commettere lo stesso errore che comisi io e cambia la foto di coloro a chi gliel'abbi sottratto mettendo una tua al suo posto.Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggioriparliamone a tempo debito fenomeno. E comunque trovalo un altro col curriculum mio nel mio campo alla mia età.
Anche se suppongo che essendo un pischello così in gamba già l'avrai fatto.
[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
mirto?Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggioora, dopo essermi lavata i pensieri con cannetta e mirto posso anche cambiarlo...
Proposte?
Mother, did it need to be so high?
Comment
-
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
in realtOriginariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
Non approvi?Mother, did it need to be so high?
Comment
-
-
L'utente più penoso oggi è: Sosucchio.
Perchè?
Perchè continua a sparar minchiate a nastro, e perchè si da un tono quando è con i suoi amici immaginari brutti brutti, cattivi cattivi, dark dark, blutti ceffi, con la cresta, pericoloZiZZimi assai.
Ah già...e perchè usa "il tuo pensiero in questo momento" per rispondere a tono quando viene ripreso....brrrrr[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Sta brava che ci bruciano le autoOriginariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioSe te li trovassi davanti avresti paura a prenderli in giro
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment