Yo.
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
in teoria, non dovrebbe essercene bisogno: la sua sensibile anima dark dovrebbe spingerlo al suicidio immediato, ma per sicurezza si dovrà tenere pronto un cilizio appena dismesso da una dakazzona con l'epatite/aids/...Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggioahahahahah, ed il premio? permaban?
Mother, did it need to be so high?
Comment
-
solo se la darkazzona in questione si attaglia a quelli che sono i suoi gusti/preferenze estetici e rientra nella categoria di quelle da lui reputate carine fisicamente/mentalmente.Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggioin teoria, non dovrebbe essercene bisogno: la sua sensibile anima dark (
) dovrebbe spingerlo al suicidio immediato, ma per sicurezza si dovrà tenere pronto un cilizio appena dismesso da una dakazzona con l'epatite/aids/...
Oh, stiamo diventando bravi a prenderlo per il culo eh.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=Ailis;979653]ma il verde latte&menta[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioSolo dei dark alternativi/intelligenti/sensibili e con spiccate doti razionali.CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
E ci credo che non sai bene cosa, non riesci a capire nulla oltre ai semplici impulsi primari. Azione = reazione, con capacitOriginariamente Scritto da borgo_pio Visualizza MessaggioQuanto alla grammatica, che sia, quanto al resto vaffanculo e restaci filosofeggiando su non so bene cosa.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Piotr, ho sputato la birra sul monitor dal ridere...sei uno stronzo
Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
Susukkia è il Re.
Ma Borgo_pio interpreta bene la Regina.

[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
NonchOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioSolo dei dark alternativi/intelligenti/sensibili e con spiccate doti razionali.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Forse io capisco solo SEMPLICI IMPULSI PRIMARI, te invece schiacceresti le mosche con un AK-47. Il tuo senso pratico è pari all' uso delle mentine in Congo, fra una puttanta e l' altra torna sulla terra ogni tanto. Che sei normale quanto Giuliano Ferrara in tùtù.Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioE ci credo che non sai bene cosa, non riesci a capire nulla oltre ai semplici impulsi primari. Azione = reazione, con capacità di analisi pari a zero.
Susukkia è il Re.
Ma Borgo_pio interpreta bene la Regina.SO FAR SO BURP!!.
Comment
-

Comment