L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tresor
    Opinionista
    • 05/12/08
    • 343

    #4516
    [QUOTE=The Evil Twin;973951]Te l'appoggio....anche perch

    Comment

    • tresor
      Opinionista
      • 05/12/08
      • 343

      #4517
      propongo mediamenteisterica....perche' crede a quasi tutti i coglions del web

      Comment

      • IL BOTTY
        ci
        • 19/07/07
        • 5626

        #4518
        Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
        vero!!!!!!!!!!!chiedimelo???
        perch

        Comment

        • EVOKar
          Stronzo chi legge!!
          • 08/12/06
          • 5337

          #4519
          Botty, minchia....ha 60 anni. Ci troverai le ragnatele coi ragni morti!!
          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #4520
            Sempre spleen.

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • tresor
              Opinionista
              • 05/12/08
              • 343

              #4521
              [QUOTE=IL BOTTY;974961]perch

              Comment

              • Crudeli@
                Scassambrella
                • 29/03/06
                • 3682

                #4522
                Na fotografia in formato digitale...
                Maròòòòò....mo si che so cazzi tua...
                F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                Comment

                • tresor
                  Opinionista
                  • 05/12/08
                  • 343

                  #4523
                  Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                  Botty, minchia....ha 60 anni. Ci troverai le ragnatele coi ragni morti!!


                  ahahaha..............a prescindere i 60anni..se li avessi sul serio vuol dire che sono in arrivo alla pensionee francamente e' un obbiettivo molto ambito da me medesima

                  per quanto riguarda le ragnatele...diciamo che poiche' ne parli, credo tu le conosca molto bene???forse hai questo problema??


                  direi che comunque ci ho dato e do' non ho bisogno di ulteriori trattamenti psicodinamicisono gia apposto

                  Comment

                  • tresor
                    Opinionista
                    • 05/12/08
                    • 343

                    #4524
                    [QUOTE=Crudeli@;975020][B][COLOR="Green"]Na fotografia in formato digitale...
                    Mar

                    Comment

                    • EVOKar
                      Stronzo chi legge!!
                      • 08/12/06
                      • 5337

                      #4525
                      Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
                      ahahaha..............a prescindere i 60anni..se li avessi sul serio vuol dire che sono in arrivo alla pensionee francamente e' un obbiettivo molto ambito da me medesima

                      per quanto riguarda le ragnatele...diciamo che poiche' ne parli, credo tu le conosca molto bene???forse hai questo problema??


                      direi che comunque ci ho dato e do' non ho bisogno di ulteriori trattamenti psicodinamicisono gia apposto
                      Non ne avrai 60, ma ti ci avvicini. Non cambia molto.
                      ...e una pacca sulla spalla al tuo lui o lei (visti i tempi)
                      [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                      Comment

                      • LaSte
                        Opinionista
                        • 03/08/05
                        • 13663

                        #4526
                        tresor per essere rincoglionita, tardona e analfabeta
                        Membro del Consiglio degli Admin
                        Moderatore Apocalisse

                        Comment

                        • spleen
                          Opinionista
                          • 13/03/07
                          • 4823

                          #4527
                          piccola erin esausta

                          Comment

                          • LaSte
                            Opinionista
                            • 03/08/05
                            • 13663

                            #4528
                            Ritiro quanto detto prima.
                            Oggi il premio va ad appletusi, bella zio scopati la cognata e fai pace con le tue personalità.
                            Membro del Consiglio degli Admin
                            Moderatore Apocalisse

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #4529
                              rubyn
                              per il nuovo taglio di capelli..

                              Comment

                              • Grudge
                                • 04/01/07
                                • 10641

                                #4530
                                Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
                                chiedimelo???
                                DOVE CA22O E' ANTARES???

                                S o I, figliuola?
                                Mother, did it need to be so high?

                                Comment

                                Working...