[QUOTE=spleen;973828]riguarda facebook,per
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
Comment
-
Certo che qua dentro arriva proprio di tutto....
Ma in fondo e' il bello del forum!amate i vostri nemici
Comment
-
-
Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggionessuno ti ha chiesto niente...
vero!!!!!!!!!!!
chiedimelo???
Comment



Comment