Certo, essere sè stessi è il primo passo per potersi rapportare agli altri. E la nostra compagna/o non potrà mai conoscersi per come siamo davvero se manteniamo un atteggiamento del genere.
Sono tanti gli esempi, anche in questo forum, di utenti che coerentemente col loro personaggio si impegnano nel mantenere il loro ruolo. C'è chi ci riesce meglio, per talento, chi invece cade in fallo. Ma un occhio obiettivo ed attento, sa cogliere queste sfumature.
Ma passano lauree in psicologia con 10 bollini al benzinaio?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Non starai sopravvalutando l'importanza che ha la tua memoria nella mia vita?
Torna a leggere qualche libro da cui attingere battute di rilievo, altrimenti e' noia.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Non starai sopravvalutando l'importanza che ha la tua memoria nella mia vita?
Torna a leggere qualche libro da cui attingere battute di rilievo, altrimenti e' noia.
Comment