Renella, cambi la foto nel profilo che ormai la conosco a memoria?
Molli il fidanzato?
Vuoi avere un bambino con me?
Mi dai il tuo contatto msn?
Molli il fidanzato?
Vuoi avere un bambino con me?
Mi dai il tuo contatto msn?
Ahahahahahahahah!!!
Sei favoloso! Ma che club contro di te! sei geniale!!!! GENIALE!! ogni volta termini le discussioni nello stesso modo...
Non ho detto "buona giornata al pc" dandoti di scansafatiche... ma "buona giornata contro il pc"... che è ben diverso...
)
Chiudo qui. E vado a prendermi un cappuccino!
Non ho detto "buona giornata al pc" dandoti di scansafatiche... ma "buona giornata contro il pc"... che
Comment