Naaaa.... oggi, ieri e per tutta la settimana che si sta chiudendo, l'utente più penoso è angelo...!!!!!!
Non si affronta!!!!
Non si affronta!!!!
; caro il mio " Padre Okno "da Casale monf.to


Comment