ecco dimostrato che avevo ragione su sesso e sentimenti
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
-
Daniele99. Semplicemente patetico.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
e per quale motivo?oggi nemmeno ho postato nullaOriginariamente Scritto da Silviola Visualizza MessaggioConcordo con Sagittario.
E aggiungo anche Tiffany1974.Last edited by tiffany; 15-11-2006, 14:35.Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
questa va giOriginariamente Scritto da tiffany1974 Visualizza Messaggioe per quale motivo?oggi nemmeno ho postato nulla
Comment
-
è che io vivo su marte...e comunque nemmeno ieri mi sembra di aver detto cose da meritarmi questo...mi piacerebbe sapere su cosa ho avuto merito,dato che l'unica cosa che ho fatto è stato chiedere alcune cose sul forum salute...Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggioquesta va già bene
non hai neppure visto quando sei stata nominata
dio don dannnnLast edited by tiffany; 15-11-2006, 14:48.Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
mica siamo tutte belle e pefette come te...Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggioridin ridon ridannnnnnn
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
-
....per fortuna non sono tutte come te in questo forum...ciao cocca...Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggiodimmi dove e quando l'ho detto
invece di sparare stronzate, rifletti dove e cosa cazzo scrivi e avrai la risposta a tante domande
ciao bellaVorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
per fortuna non sono neppure tutte come te
p.s. esiste anche un tastino che cliccato ti farà diventare felice... puoi ignorarmi...[/QUOTE]
mi piace leggere quello che scrivi...basta ora però.....Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment

Comment