L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdrianMaldonado
    Vostra Balordit
    • 15/09/05
    • 12168

    #2266
    minchia che palle, tutte col ciclo oggi?
    Bella Gnugno!
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

    Comment

    • tiffany
      ماورا
      • 03/11/06
      • 4406

      #2267
      e non solo con il ciclo...
      Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
      [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

      Comment

      • marzietta

        #2268
        Originariamente Scritto da tiffany1974 Visualizza Messaggio

        mi piace leggere quello che scrivi...basta ora però.....
        decidi tu?
        mmmuuuaaaahhhhhaaaahhhh


        Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
        minchia che palle, tutte col ciclo oggi?
        Bella Gnugno!
        Adrian, giusto due ore fa mi è arrivato...
        ma tanto tu non ti offendi, vero?
        serginho sta continuando il servizietto? sei a posto per 3 mesi quindi?

        Comment

        • L'alchimista
          tutto passa
          • 05/08/06
          • 4705

          #2269
          se avete il ciclo passate da casa mia, ho appena preparato una tintura contro i dolori mestruali allla camomilla e viburno....dovrebbe funzionare!
          bella adrian e marzietta, alle volte ritorno, mi sto facendo un culo cos

          Comment

          • marzietta

            #2270
            Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
            se avete il ciclo passate da casa mia, ho appena preparato una tintura contro i dolori mestruali allla camomilla e viburno....dovrebbe funzionare!
            bella adrian e marzietta, alle volte ritorno, mi sto facendo un culo così atroce ultimamente che scapperei in cambogia!
            una tintura contro i dolori?
            e dove me la metto io che mi rado completamente?

            Comment

            • L'alchimista
              tutto passa
              • 05/08/06
              • 4705

              #2271
              si una tintura(estratto idroalcolico di piante officinali) e non serve per colorare , la devi prendere in goccie nel bicchiere. magari una Camomilla non vi avrà mai fatto granche ma il Viburno invece è ottimo contro questi dolori, la mia tipa ha fatto da "cavia" e conferma!

              Comment

              • escavatore
                la libert
                • 26/06/06
                • 3151

                #2272
                ma da quando in quà le biciclette del marchese, interferiscono con la normale e continua movimentazione sessuale degli uomini? se a marzietta gli fa' male ha altre macchinazioni per compiere i doveri lussuriosi su noi maschietti, e tu ci vuoi conciare la marzietta tutta impiastricata di colore?
                [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #2273
                  anche oggi non ha eguali.

                  Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                  albi.s. su tutti.

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #2274
                    [QUOTE=tiffany1974;504488]
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Antares
                      • 08/11/06
                      • 2256

                      #2275
                      Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
                      dimmi dove e quando l'ho detto
                      invece di sparare stronzate, rifletti dove e cosa cazzo scrivi e avrai la risposta a tante domande

                      ciao bella
                      Originariamente Scritto da tiffany1974 Visualizza Messaggio
                      ....per fortuna non sono tutte come te in questo forum...ciao cocca...è meglio evitarci...kissss
                      Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
                      ma ciao, ogni tanto resusciti?
                      dove hai lasciato Inga?????


                      per fortuna non sono neppure tutte come te

                      p.s. esiste anche un tastino che cliccato ti farà diventare felice... puoi ignorarmi...
                      Originariamente Scritto da tiffany1974 Visualizza Messaggio
                      mi piace leggere quello che scrivi...basta ora però.....
                      Vi prego continuate!
                      E' sempre stato il mio sogno vedere due donne che si tirano per i capelli...
                      Last edited by Antares; 15-11-2006, 23:36.
                      [CENTER]

                      Comment

                      • Crudeli@
                        Scassambrella
                        • 29/03/06
                        • 3682

                        #2276
                        L'utente più penoso del giorno????

                        Io la latitante...pardon ragazzi...ma sono in letargo...
                        F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                        Comment

                        • marzietta

                          #2277
                          [QUOTE=Crudeli@;505241][B][COLOR="SeaGreen"]L'utente pi

                          Comment

                          • Crudeli@
                            Scassambrella
                            • 29/03/06
                            • 3682

                            #2278
                            Ti sono mancata vero, stonzetta mia?
                            F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                            Comment

                            • marzietta

                              #2279
                              da morire porca miseria

                              Comment

                              • sagittario78
                                *
                                • 12/05/06
                                • 10995

                                #2280
                                Wandergood sotto tutti i punti di vista.

                                Comment

                                Working...