L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #3016
    zi zi...
    pum pimpirippettennuse pimpirrippette PAM!!!
    ah ah ah

    blblblblbllllll prrrrrrrrr

    vuoi che continuo ancora o ti

    Comment

    • Jerry
      • 05/01/07
      • 1427

      #3017
      [QUOTE=marzietta;606692]zi zi...
      pum pimpirippettennuse pimpirrippette PAM!!!
      ah ah ah

      blblblblbllllll prrrrrrrrr

      vuoi che continuo ancora o ti

      Comment

      • marzietta

        #3018
        bla bla bla darti un tono si si fottiti

        bla bla bla mesi si si hai ragione

        bla bla bla dentoni vedo che ne fai buon uso

        bla bla bla animatore bla bla bla



        jerry, ormai sei posso, ammettilo a te stesso tes

        Comment

        • Jerry
          • 05/01/07
          • 1427

          #3019
          Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
          bla bla bla darti un tono si si fottiti

          bla bla bla mesi si si hai ragione

          bla bla bla dentoni vedo che ne fai buon uso

          bla bla bla animatore bla bla bla



          jerry, ormai sei posso, ammettilo a te stesso tesò
          buona serata
          sei scema persa

          m'hai visto usare il "blabla", e me lo copi perchè funzionava. non funziona se lo copi.

          poi come cazzo parli? ormai sei posso, e che cazzo vuol dire?

          ritardata del cazzo

          Comment

          • marzietta

            #3020
            non vale copiare

            mavaffaculova

            ora, per completare l'opera, ti consiglio un bel ban, cos

            Comment

            • Jerry
              • 05/01/07
              • 1427

              #3021
              Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
              non vale copiare

              mavaffaculova

              ora, per completare l'opera, ti consiglio un bel ban, così ti rimane dritto per il WE
              ti piacerebbe

              così poi torni dal ban "ah, visto avevo ragione io jerry ha eseguito quello che gli ho detto di fare, lo comando a bacchetta "

              che poi non ti darebbe corda neanche madchen è un altro conto

              Comment

              • marzietta

                #3022
                dio, come fai a sapere ci

                Comment

                • Jerry
                  • 05/01/07
                  • 1427

                  #3023
                  tipo pane vecchio?

                  a me

                  spero per te di sbagliarmi. no sul serio. perchè se è un significato diverso magari ci fai una bella figura. altrimenti è bue che dà del cornuto all'asino. al di là dell'età, naturalmente eh.

                  tanto te ti fai massacrare ogni volta

                  tipo, una a caso:
                  buona serata
                  suggerimento: quando una dice "vado", per evitare di fare figure da rosicone, te ne dovresti andare.

                  ora corri che devi sostenere l'immagine di buona madre cattolica che ama il proprio marito e cresce cristianamente i propri figli.
                  quando servirai il pranzo (o lo fa tua madre), o quando stai mangiando, guarda tua madre e pensa a tutta l'ipocrisia che ti circonda e che fa parte di te

                  questo ti farà sentire meglio

                  Comment

                  • sagittario78
                    *
                    • 12/05/06
                    • 10995

                    #3024
                    penosi

                    Comment

                    • Jerry
                      • 05/01/07
                      • 1427

                      #3025
                      penosi è out e old e penoso, sagitta

                      giocherei anche con te, ma devo cenare.

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #3026
                        ma

                        Comment

                        • marzietta

                          #3027
                          pane vecchio... ovvio, ti ho dato del vecchio, unica chiave di lettura, eggi

                          Comment

                          • Jerry
                            • 05/01/07
                            • 1427

                            #3028
                            ma eri ancora qui eri

                            marziè, marziè, ti si deve spiegare tutto.
                            il tuo stile, e quello di molte altre, fa pietà. questo è il punto. la forma delle vostre risposte è sempre la stessa. con le minime variazioni che denotano terribili tentativi di darsi un po' di ritegno

                            eh dio, sui contenuti non mi metto neanche a parlare, ovviamente. da parte vostra non c'è alcuno stimolo in nessuna direzione.
                            non date stimoli, siete sempre uguali a voi stessi, un cazzo di qui un cretino di là, ogni tanto dei colpi di genio (groupie).

                            non c'è via di scampo dal vostro piattume.

                            poi, ovviamente è il tuo ennesimo tentativo di darti tono con le stronzate dire "ho rashunto in 6 righe jerry ", ma se io ripeto dei concetti, è perchè voi non siete capaci di darmi una risposta degna di nota sugli stessi.

                            e poi, cosa dovrei inventarmi se siete voi i primi a non dare niente?

                            non c'è verve, non c'è animo, ci sono solo risposte di persone con la joie de vivre di un ottantenne operato alla prostata.

                            Comment

                            • marzietta

                              #3029
                              buh, non c'

                              Comment

                              • Jerry
                                • 05/01/07
                                • 1427

                                #3030
                                non dovrei risponderti, dandoti l'illusione di aver creato qualcosa degno di nota?

                                Comment

                                Working...