Giustyssymo
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
-
Mi sono appena aggiornato su fox... gesu', e' fuori scala, non posso votarlo.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Riesce sempre a darmi soddisfazioni!Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggiocon un poco di zucchero la pill..
Ebbravoilpagliaccio!!!"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Tu non stai bene... ma come cazzo fai a partorire sta roba.Originariamente Scritto da FoxSGHZ230 Visualizza MessaggioSolo che, ovviamente, al giorno d'oggi, alla stragrande maggioranza dei giovani, piace la "musica" baccano. Magari, una canzone straniera con musica incalzante che, però, a nostra insaputa (perché non ne conosciamo la traduzione), sta inneggiando alla droga, alla violenza o, peggio ancora, al satanismo. Boh!
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
-
Che cazzo di domande.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioTu non stai bene... ma come cazzo fai a partorire sta roba.
Guarda settimo cielo!Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Non creddo si iscritto a sto forum, ma quel figlio di buona donna del mio meccanico prima mi estorce 700 euri per la frizione, e adesso fa lo stesso difetto. Se leggete di un'autofficina bruciata a Lambrate, io non ne so nulla...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Puoi sempre usare le buone maniere......Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioNon creddo si iscritto a sto forum, ma quel figlio di buona donna del mio meccanico prima mi estorce 700 euri per la frizione, e adesso fa lo stesso difetto. Se leggete di un'autofficina bruciata a Lambrate, io non ne so nulla...
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza MessaggioLa mia ex,ha pensato di lasciarmi,senza cambiare numero,ebbene ho scritto il suo numero in autogrill,sui tavoli dentro un boschetto(popolatissimo d'estate),e ciliegina sulla torta ho pubblicato delle sue foto compreso il suo numero di cell nome cognome anni ecc ecc...in 2 parole ho aperto c6(con il nick bellaragazza19)messenger,ho messo la segreteria che dava tutti i dati sperati dai maniaci haahhaha che bastardo che sono
Mother, did it need to be so high?
Comment

Comment