state buoni bambini................
se no arrivo io con il treno e vi carico sù. però ricordate io sono l'ultima locomotiva. okno vuoi stare al centro o in cima ? e tu antares dimmi vuoi stare dietro o d'avanti okno ?
Votare Fox machittesencula sarebbe troppo semplice. Quindi voto Antares perchè il suo avatar sembra uno dei 200.000 di Silviola/Nuvolosa/Pustolosa
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Comment