L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spleen
    Opinionista
    • 13/03/07
    • 4823

    #4411
    [QUOTE=Sousuke;965275][FONT="Comic Sans MS"]Lei: "Ti consiglio di dirle la verit

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #4412
      da notare i continui riferimenti all'età
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #4413
        Grande zuzù

        Comment

        • spleen
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 4823

          #4414
          roscio,vedi di fare il tuo lavoro,su perle sta veramente spaccando i cogliones

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #4415
            [QUOTE=Sousuke;965359][FONT="Comic Sans MS"]Ti avverto che io possiedo una cultura scientifica che un ragazzo ancora universitario pu
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Grudge
              • 04/01/07
              • 10641

              #4416
              c'è unanimità
              Mother, did it need to be so high?

              Comment

              • EVOKar
                Stronzo chi legge!!
                • 08/12/06
                • 5337

                #4417
                Ma dall'IP risalire al suo indirizzo. Si pu
                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                Comment

                • Malo Perverso
                  Opinionista
                  • 06/12/08
                  • 3792

                  #4418
                  Sempre che non sia un fake compulsivo

                  Comment

                  • spleen
                    Opinionista
                    • 13/03/07
                    • 4823

                    #4419
                    Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                    A giudicare dalle idee (anche politiche) che esprimi sul forum, basate sul berlusconismo affaristico, immorale e disonesto, nonchè su una certa aridità, superficialità e cinismo miserabile, è più probabile che la società stessa ottenga un vantaggio collettivo se non esistessero le persone come te, piuttosto che un moralista onesto come me (salvo casi di società così marcia e dall'illegalità diffusa che ritiene quelli come me un problema), tenuto conto anche del modo che sul forum ti vanti di usare per gli approcci a soggetti femminili, del mio stile di approccio spontaneo e garbato che credo sia più apprezzato nonchè della ma immagine positiva che ho di solito nell'universo femminile, quindi non pochi individui femminili non sarebbero affatto contenti della mia sparizione.
                    Non parlare di persone che non conosci.

                    Tra l'altro l'indirizzo IP è un dato privato e riservato (visualizzabile dai moderatori ed admin solo per eventualmente ottemperare ad obblighi di legge come nel caso di procedimenti legali in corso) e la legge sulla privacy italiana è ottima e severa come si richiede nell'era di internet e dell'uso invasivo delle tecnologie che violano la riservatezza delle persone, quindi fossi in te eviterei di consigliare di utilizzare impropriamente l'indirizzo IP per risalire a quello reale della mia residenza (non credo nemmeno si possa ottenere tecnicamente tale risultato, se non violando la legge).

                    Si dà il caso che io sia un soggetto particolarmente incline a difendere i miei diritti con i mezzi legali (già dimostrandolo in passato) ed a denunciare le persone che sul mondo del lavoro hanno violato palesemente la legge, contro gli interessi dei lavoratori e dell'azienda stessa, quindi non conviene comportarsi da disonesti e scorretti con me, a meno che si voglia rischiare di avere guai seri.

                    La circostanza che tu sia ricco è ininfluente. Con me non "passi" e ti maciullo.
                    Tra l'altro è un pò da incoscienti ritenere di potermi eliminare dal vivo.
                    Informami quando ti recherai nell'area in cui risiedo così ti permetterò di conoscere una persona della tua stazza e non molto magro e fisicamente innocuo come me.
                    Mi sembra giusto battersi ad armi pari.

                    C'è solo un piccolo particolare che ti sfugge.
                    Non conviene a nessuno avvicinarsi ad un satanista e magari dark, con intenti diretti a produrre loro del male fisico perchè, in queste circostanze, sono tra le persone più pericolose che possano esistere e sarebbe già tanto se tu potessi tornare sano e salvo a casa per raccontare la tua esperienza relazionale.
                    Tu non sai su quale tipologie di persone stai producendo commenti ridicoli, sia pure adatti al luogo in cui sono stati manifestati.

                    niente,lui è un satanista dark quindi molto pericoloso,perciò attento evokar.
                    attento.

                    e ovviamente voto sazuke perchè risponde a chi lo insulta nel thread "c'è posta per te..."

                    Comment

                    • Crudeli@
                      Scassambrella
                      • 29/03/06
                      • 3682

                      #4420
                      Adrian che vuole voltare la frissola a mio svantaggio.
                      Peccato che la mamma mi ha fatta più sveglia di quel che crede lui.
                      F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                      Comment

                      • IL BOTTY
                        ci
                        • 19/07/07
                        • 5626

                        #4421
                        [quote=Crudeli@;965632][B][COLOR=Green]Adrian che vuole voltare la frissola a mio svantaggio.
                        Peccato che la mamma mi ha fatta pi

                        Comment

                        • EVOKar
                          Stronzo chi legge!!
                          • 08/12/06
                          • 5337

                          #4422
                          [QUOTE=spleen;965575]
                          niente,lui
                          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #4423
                            [QUOTE=spleen;965575]
                            niente,lui
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • spleen
                              Opinionista
                              • 13/03/07
                              • 4823

                              #4424
                              Beh nel post che ho quotato per esempio. O c'

                              Comment

                              • The Evil Twin
                                Pessimo Elemento
                                • 25/08/06
                                • 14889

                                #4425
                                ah fico....si, si....grazie cara
                                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                                Comment

                                Working...