[QUOTE=Bia78;1071902][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]meglio che non lo scrivo senn
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
PuOriginariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioocchio al relativismo[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
-
-
Io non mi permetterei mai: E' sicuramente nella mia TOP TEN di discutere.amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggiopronto alla santificazione insomma
Beh....non proprio: Dovrei conoscere la sua vita intima, la sua storia, come si e' mosso nella vita....
Mi piace come scrive e le idee mai banali.amate i vostri nemici
Comment
-
Glielo ha detto la conocorrenza in questo thread...Originariamente Scritto da we9o Visualizza MessaggioQualcuno dovrebbe dirgli che ha solo fracassato le palle e annoiato con i suo giochini da seconda elementare per elemosinare qualche contatto msn
Hymni Kombetar
Comment


Comment