L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
-
[QUOTE=Malo Perverso;1074087]Ascolta femmina inadeguata
Qua dentro ne sono passate di deficienti ritardate come te, ne sono passate a bizzeffe, e ti posso garantire che molte non sono durate il tempo di una scureggia.
Ora,Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Tranquilla.Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggiooh quanto mi dispiace..ma ho di meglio..
Tanto poi sul cuscino che ti metterei in faccia c'Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
Comment
-
Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggiooh quanto mi dispiace..ma ho di meglio..
direi che non ci vorrebbe poi molto visto il soggetto messo a paragone!
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
-
[QUOTE=Zadig;1074095]Tranquilla.
Tanto poi sul cuscino che ti metterei in faccia c'per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
direi che non ci vorrebbe poi molto visto il soggetto messo a paragone!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
A differenza tua me l'ha fatta annusare.Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioEvokar sotterrati, hai votato quel maiale a miss discutere.
Zia, ti fidanzi con me? Ho bisogno d'affetto.[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
...E poi ti ha dato l'ennesimo 2 di picche.Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioA differenza tua me l'ha fatta annusare.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
ditemi che non faceva sul serio in questo post, vi pregoOriginariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
a perchè qui caccapupu' tu non lo fai vero???...durerò finchè ne avrò voglia..sai che perdita! qui dentro si salvano solo 3 0 4 persone..il resto siete tutti "shit"...e ora vai a espletare le tue funzioni organiche fuori di qui...
ps ti brucia che ho saputo risponderti x dimostrarti che spari solo cagate senza sapere manco perchè?....le hippy hanno la frangia e pure il cerchietto...idiota! informati prima di scrivere stronzate...e per inciso mongoloide non è un'offesa ma una provenienza geografica..ma mi rendo conto che per una capra come te sia difficile capirlo..o forse dalle tue parti in "testadicazzolandia" è un'offesa!
haribo addicted
Comment
-


Comment