Come mai dopo averti letta devo sempre usare un ventaglio, come quando si fa ventolina per far andar via l'odore della puzzetta fatta sotto le coperte?
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
Come mai dopo averti letta devo sempre usare un ventaglio, come quando si fa ventolina per far andar via l'odore della puzzetta fatta sotto le coperte?
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]non saprei...controlla meglio il tuo intestino..evidentemente stai sul culo anche a lui!
umorismo dozzinale e da 3 media..spero ke tu non sia maggiorenne..fossi in te mi sarei gi
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Comment