L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #5116
    [QUOTE=Sousuke;1069571]Hydra (ex Revenge/Reverie), che prima abbandona mesi fa il forum (forse la scusa era inventata, a quanto pare, per coprire altre motivazioni) e poi ritorna con un altro nickname (chiss
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #5117
      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
      sembrano "le bombe di Mosca"
      Con in aggiunta qualche schizzo di merda, tanto per allietare gli spettatori.

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #5118
        Mercoledì24, che si chiede come possano alcuni uomini essere attratti dalle ragazze quasi pelle ed ossa (ce ne sono anche fra i 30 e 40 anni eh, non sono assolutamente tutte ragazze giovanissime), che quando le tocchi fatichi a sentire la carne, ovvero quelle che io sono solito chiamare "semi-anoressiche" che sembrano essere state risucchiate un po' da un'aspirapolvere.
        Evidentemente non conosce certi gusti e non avverte la sensazione di agilità, movimento, carattere scattante ed un po' in forma che ad alcuni trasmette una simile ragazza.
        E' un fatto istintivo che quelli come me possiedono fin da ragazzino.
        Poi vabbè, ci sono pure i tizi come me a cui piacciono soprattutto quelle che sembrano essere uscite anche da un sarcofago e non solo magrissime ma è un altro discorso.
        Last edited by Sousuke; 15-11-2009, 11:59.

        Comment

        • Mercoled
          • 25/10/09
          • 11

          #5119
          [QUOTE=Sousuke;1069809]Mercoled

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #5120
            Che penosi quegli utenti che prima denigrano e sputano merda sui social network tipo Feisbuc, e poi ci si divertono ad usarli per recuperare tutte le ragazze che conoscono, magari per provarci.
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #5121
              Non so gli altri ma confermo la mia opinione negativa su Facebook (c'è troppo spam) ed io non lo uso per provarci con le ragazze ma solo per ricontattare quelle di cui ho perso le tracce parecchi anni fa, soddisfando spesso tra l'altro il loro stesso desiderio pre-esistente (magari forte) di reincontrarmi, cioè una reciprocità.
              In tal caso forse spesso è l'unico modo per rintracciarle quindi ha la sua utilità.
              Originariamente Scritto da Mercoledì24 Visualizza Messaggio
              Prima di tutto grazie per avermi votata come utentessa più penosa, fa sempre piacere vincere un premio così importante !
              In ogni caso grazie anche per avermi spiegato perchè ti piacciono le donne magre, anche se scusami non è che quelle che non sono anoressiche non sono in grado di compiere movimenti agili...
              E' vero, però quelle più magre mi danno la sensazione di essere più agili, veloci e scattanti di quelle che non lo sono. E' solo una mia impressione quindi dipende poi dai casi.
              Mi fa piacere che non te la sia presa più di tanto.
              Last edited by Sousuke; 15-11-2009, 21:02.

              Comment

              • SickGirl
                Spettinata
                • 04/08/09
                • 809

                #5122
                Sousuke...perch
                Anobii

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #5123
                  Sì, nella tua testa.

                  Comment

                  • EVOKar
                    Stronzo chi legge!!
                    • 08/12/06
                    • 5337

                    #5124
                    [QUOTE=SickGirl;1070118]Sousuke...perch
                    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                    Comment

                    • Terrone Maledetto
                      Opinionista
                      • 29/09/09
                      • 3953

                      #5125
                      Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                      Ma come ti permetti?
                      Le sue sono storie, eventi, riferimenti, reali che i suoi amici e amichette dark, dai tratti pscolologici e comportamentali simili, possono confermare.
                      ...e spesso evita di approfondire.
                      Hymni Kombetar

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #5126
                        Per forza. Figurati se mi metto a fornire dettagli dei cazzi miei.
                        Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                        Ma come ti permetti?
                        Le sue sono storie, eventi, riferimenti, reali che i suoi amici e amichette dark, dai tratti pscolologici e comportamentali simili, possono confermare.
                        A parte quando sono ironico, per il resto sono questioni reali (come quelle sull'incidente) che però vengono travisate rispetto a quanto detto (infatti non mai parlato di amici ed amichette), spesso da persone che magari non sanno neppure di cosa stanno parlando.
                        Last edited by Sousuke; 16-11-2009, 01:56.

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #5127
                          Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                          Per forza. Figurati se mi metto a fornire dettagli dei cazzi miei.
                          Sei in loop.

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #5128
                            Perchè, ne è mai uscito?

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #5129
                              Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                              Sei in loop.
                              In certi contesti la reiterazione

                              Comment

                              • The Evil Twin
                                Pessimo Elemento
                                • 25/08/06
                                • 14889

                                #5130
                                [QUOTE=Sousuke;1070366]In certi contesti la reiterazione
                                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                                Comment

                                Working...