L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia78
    Terrona doc
    • 04/10/09
    • 5207

    #4966
    [QUOTE=Sousuke;1063639]AliceIsCrazy, perch
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #4967
      Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
      E meno male che sarei io fissato...
      A contattare ed incontrare le utentesse penso proprio di sì, come se non avesse un minimo di base di verità quello che ho scritto.
      Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
      heeeeeeeee?
      Prrrooooott!
      Last edited by Sousuke; 05-11-2009, 18:59.

      Comment

      • Account eliminato1

        #4968
        Bah.

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #4969
          Baboulenka, che gironzola per il forum con la scritta in firma "Assistente alla moderazione", che a me appare un po' ridicola per il ruolo così evidenziato e messo in mostra.
          Un po' come se nel ciclismo un partecipante scrivesse sulla maglia "gregario" con caratteri grandi e ben visibili, durante una corsa.
          Last edited by Sousuke; 05-11-2009, 03:26.

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #4970
            Labutino, perche' si masturba.

            E quando lo fa, poi non esce nulla.
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • Kyra
              Disappointed Idealist
              • 24/10/05
              • 22455

              #4971
              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
              Labutino, perche' si masturba.

              E quando lo fa, poi non esce nulla.

              Dio si e' rubato il suo hobby? Che cosa orribile. [quasi cit.]
              I'm laying down, eating snow
              My fur is hot, my tongue is cold
              On a bed of spider web
              I think of how to change myself

              A lot of hope in a one man tent
              There's no room for innocence
              So take me home before the storm
              Velvet mites will keep us warm.

              Comment

              • okno
                Party Crasher
                • 30/03/06
                • 15292

                #4972
                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                -=1313=-

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #4973
                  AliceIsCrazy, che ha come amico su Facebook Xil, cioè la portinaia e la comara del forum per eccellenza, oltre ad essere quello che praticamente contatta quasi tutte le ragazze del forum con la speranza di incontrarle, per ovvi motivi visto la quantità di ragazze su cui tale atteggiamento viene distribuito.
                  Per fortuna, da quanto si leggeva in certi post, che lei è una persona molto discreta e diceva di distinguersi dalle altre per tale motivo.
                  Sì, si vede. Fa guardare le sue foto personali e leggere i suoi cazzi privati ad una portinaia che ama farsi gli affari degli altri e spettegolare, quindi con un livello di affidabilità e rispetto della privacy pari a zero se non sottozero.
                  Io non metterei mai come amico su FB una nota portinaia, per ovvie ragioni. Ma io sono coerente, è questo il punto cioè una persona piuttosto rara, quindi quando dico di essere una persona molto discreta che ama raccontare i suoi fatti personali solo a chi non è di sicuro una portinaia o a persone molto fidate non è che scherzo o poi faccio il contrario.
                  Per fare una cosa del genere evidentemente la conoscenza va ben oltre l'ambito virtuale, salvo motivazioni strane.
                  Last edited by Sousuke; 05-11-2009, 20:30.

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #4974
                    Il pi
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Grimilde
                      Opinionista
                      • 07/10/09
                      • 2113

                      #4975
                      JANUARIA perchè è troppo lecchina...troppo !
                      Bleah !

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #4976
                        Sono diversi quelli con quell'atteggiamento, che si sa non è poco diffuso sui forum purtroppo in genere.
                        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                        Il più penoso del giorno è chi rosica (malamente) su altre persone.

                        Premio Castoro 2009.
                        Non è rosicamento. E' che mi diverte e dà fastidio vedere come le persone si contraddicono (soprattutto rispetto a posizioni rigide), e se non lo fanno è solo perchè furbescamente rimangono così generiche che si può dedurre tutto e nulla da quello che dicono.
                        Si sa poi che l'incoerenza spesso viaggia a braccetto con un po' di ipocrisia, anche se non sempre.
                        Un po' come dire "A me piace mangiare" e basta. Sì, ho capito, grazie al cazzo, ma che cosa ti piace mangiare?
                        Last edited by Sousuke; 05-11-2009, 22:46.

                        Comment

                        • Grimilde
                          Opinionista
                          • 07/10/09
                          • 2113

                          #4977
                          Alys perchè lecca i culi meglio di januaria

                          Comment

                          • alys
                            les jeux sont faits
                            • 19/09/09
                            • 9589

                            #4978
                            ma quanto sei puerile. Argomenta, invece di far sberleffi come i bambini dell'asilo.

                            Moderatore Cucina
                            Moderatore Sesso e Sentimenti
                            Moderatore Spazio Libero Sfogo



                            Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                            (F. Pessoa)

                            Comment

                            • Grimilde
                              Opinionista
                              • 07/10/09
                              • 2113

                              #4979
                              beh nn faccio nulla di diverso da te , solo che quando lo fanno gli altri sono puerili?
                              argomento cosa????
                              una cosa di cui non me ne frega nulla....?
                              no grazie...

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #4980
                                Originariamente Scritto da alys76 Visualizza Messaggio
                                ma quanto sei puerile. Argomenta, invece di far sberleffi come i bambini dell'asilo.
                                Quella era un'argomentazione sintetica, condivisibile o meno.

                                Comunque noto che hai già assunto il ruolo di "assistente alla moderazione" (l'equivalente del gregario nel ciclismo) anche nei fatti, quindi cerchi già di darti un tono e bacchettare, come se poi avessi le doti di una maestra e fossi nella posizione di insegnare agli altri, tutti gli utenti che ti capitano a tiro o che non ti piacciono molto salendo sul carro del vincitore.
                                Last edited by Sousuke; 06-11-2009, 02:12.

                                Comment

                                Working...