L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaMadchen
    Donna in Carriera..
    • 23/01/08
    • 3225

    #4216
    Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio

    "Ognuno vede quel che tu sembri, pochi sentono quel che tu sei".


    me la fai sentire?
    Mettiti in lista d'attesa.
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

    Comment

    • luminoso
      ????????????????????????? ??????????
      • 17/02/08
      • 371

      #4217
      [QUOTE=Malo Perverso;918549]Ha bannato summerina perch

      Comment

      • luminoso
        ????????????????????????? ??????????
        • 17/02/08
        • 371

        #4218
        Originariamente Scritto da luminoso Visualizza Messaggio






        Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
        Mi verrebbe voglia di pubblicare il messaggio che hai segnalato con relativo commento.

        Anche oggi ti sei meritato il titolo di utente più penoso del giorno, assieme a Crudeli@ che poteva benissimo far a meno di tornare
        per questo sono penoso....
        ah non lo potevo fare pubblicamente dato che ero in rosso.
        essendo privato hai le mani legati....

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #4219
          Originariamente Scritto da luminoso Visualizza Messaggio
          per questo sono penoso....
          ah non lo potevo fare pubblicamente dato che ero in rosso.
          essendo privato hai le mani legati....
          Ho già pubblicato messaggi privati, sai?
          Non lo faccio solamente perché ho cancellato la mail.

          Comment

          • spleen
            Opinionista
            • 13/03/07
            • 4823

            #4220
            Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio


            ...scusa,mi sono appena svegliato...

            Dicevi?
            Sveglio o dormiente,poco importa: le tue funzioni cerebrale restano sempre in standby.

            Comment

            • Antares
              • 08/11/06
              • 2256

              #4221
              Le frasine fatte falle passare per un buco in cui sei ancora vergine.
              Reload.
              [CENTER]

              Comment

              • Crudeli@
                Scassambrella
                • 29/03/06
                • 3682

                #4222
                Credi ancora alle favole tu eh...
                F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                Comment

                • Antares
                  • 08/11/06
                  • 2256

                  #4223
                  Mi ritengo un grande sognatore
                  [CENTER]

                  Comment

                  • luminoso
                    ????????????????????????? ??????????
                    • 17/02/08
                    • 371

                    #4224
                    Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                    Ho già pubblicato messaggi privati, sai?
                    Non lo faccio solamente perché ho cancellato la mail.
                    ho no!!!!!!!
                    lo so io conosco il tipo di stile che hanno i tipi come te sai?
                    ma io non ho nulla da nascondere....
                    anzi io sono l'utente più penoso!!!!!!!!
                    non è terribile anzi
                    non lo potevo fare pubblicamente perché ero rosso!
                    Io odio il rosso!!!!!!

                    Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
                    Sveglio o dormiente,poco importa: le tue funzioni cerebrale restano sempre in standby.
                    le mie si devono ancora riavviare o sono spente?

                    Comment

                    • LaSte
                      Opinionista
                      • 03/08/05
                      • 13663

                      #4225
                      rubyn.
                      Deve ancora fare il test d'ingresso e si spaccia già per psichiatra.Già che ci sei aggiorna le tue letture va..
                      Membro del Consiglio degli Admin
                      Moderatore Apocalisse

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #4226
                        Luminoso, che segnala i post del suo ban.
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • spleen
                          Opinionista
                          • 13/03/07
                          • 4823

                          #4227
                          Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
                          Le frasine fatte falle passare per un buco in cui sei ancora vergine.
                          Reload.
                          Mi rimango le orecchie ma sono piene di cerume

                          Comment

                          • Gala
                            encore fou
                            • 22/04/08
                            • 800

                            #4228
                            Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
                            Mi ritengo un grande sognatore
                            tu sei un maschio?????
                            ho sempre pensato che fossi una ragazza

                            ma sar
                            [SIZE="1"]tu si femmena. chist

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #4229
                              No no Gala, e' perfettamente normale. Antares e' la nostra mascotte ghei.
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • Antares
                                • 08/11/06
                                • 2256

                                #4230
                                Zitto tu.Cadavare.
                                [CENTER]

                                Comment

                                Working...