L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antares
    • 08/11/06
    • 2256

    #4231
    Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Mi rimango le orecchie ma sono piene di cerume
    Sei terrona,non mi stupisco. ^^
    [CENTER]

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #4232
      Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
      Zitto tu.Cadavare.
      Quanta prepotenza.. mi piaci quando fai la tigre, micetta.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • Antares
        • 08/11/06
        • 2256

        #4233
        Guarda che poi ti graffio,sai (tanto so che ti piace)
        [CENTER]

        Comment

        • spleen
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 4823

          #4234
          Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
          Sei terrona,non mi stupisco. ^^
          Banale.

          Comment

          • Antares
            • 08/11/06
            • 2256

            #4235
            Senti,te lo dico di nuovo,se non sai cosa dire,togliti dal cazzo.
            Mentecatta.
            [CENTER]

            Comment

            • spleen
              Opinionista
              • 13/03/07
              • 4823

              #4236
              [QUOTE=Sousuke;919377][FONT="Comic Sans MS"]Non credo che tu mi conosca realmente ed abbia titolo per esprimersi in tal senso (di solito quelle poche persone che mi conoscono un minimo provano timore nei miei confronti e non oserebbero pronunciarsi in tal modo, sia perch

              Comment

              • Malo Perverso

                #4237
                LaMadchen, perch

                Comment

                • spleen
                  Opinionista
                  • 13/03/07
                  • 4823

                  #4238
                  quindi bazzuke va rinominato perch

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #4239
                    [QUOTE=Malo Perverso;919466]LaMadchen, perch

                    Comment

                    • spleen
                      Opinionista
                      • 13/03/07
                      • 4823

                      #4240
                      Vettologo

                      Comment

                      • Malo Perverso

                        #4241
                        [QUOTE=Rettologo;919496]non

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #4242
                          chi parla tanto sei solo tu quà...e sempre con l'uccello un mano...

                          Comment

                          • Malo Perverso

                            #4243
                            [QUOTE=Rettologo;919584]chi parla tanto sei solo tu qu

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #4244
                              azzo che paranoia..notte fanciullo

                              Comment

                              • Gala
                                encore fou
                                • 22/04/08
                                • 800

                                #4245
                                [QUOTE=Malo Perverso;919589]E tu che ti sei iscritto qu
                                [SIZE="1"]tu si femmena. chist

                                Comment

                                Working...