uh...anche rettologo in apocalisse...adrian ne sarà entusiasta.
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
[QUOTE=Malo Perverso;918489]Si ma la mano"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza MessaggioLo sapevo
"Ognuno vede quel che tu sembri, pochi sentono quel che tu sei".
me la fai sentire?
Comment
-
-
-
-
-
Ha bannato summerina perchOriginariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggioah capito..il depresso che banna?
Comment
-
accetterò il triste epilogo dei fatti senza nascondere che per un ban potrei cadere depresso, la colpa è del Botty tuttavia
Comment

Comment