L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SickGirl
    Spettinata
    • 04/08/09
    • 809

    #4921
    Eh?
    Anobii

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #4922
      Originariamente Scritto da SickGirl Visualizza Messaggio
      Eh?
      PROOOOOOOOTTTTT!

      Comment

      • SickGirl
        Spettinata
        • 04/08/09
        • 809

        #4923
        Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
        PROOOOOOOOTTTTT!
        Grasse risate.
        Anobii

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #4924
          Silenzio, che considera cagate delle realtà sulle concezioni della sessualità femminile, anche se non normali, solo perchè crede erroneamente che non esistano simili ragazze. Lo stravolgimento della realtà o la scomparsa dei fatti, come dice Travaglio.

          Se sono cagate i miei topic chissà quelli degli altri qui dentro cazzo, compresi quelli sulle frasi ricercate su Google.
          Last edited by Sousuke; 25-10-2009, 10:19.

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #4925
            SickGirl, perchè mi ritiene aria fritta od il nulla personificato. Chissà gli altri allora.
            L'apologia dell'ignoranza, dell'essere un'oca e la solita confusione fra non comprensione/disinteresse e non esistenza.
            Evidentemente è malata sul serio ma non in un modo a me gradevole.
            Last edited by Sousuke; 27-10-2009, 16:42.

            Comment

            • Crudeli@
              Scassambrella
              • 29/03/06
              • 3682

              #4926
              Sosucchio e Reginella.
              F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

              Comment

              • Terrone Maledetto
                Opinionista
                • 29/09/09
                • 3953

                #4927
                Serse Cosmi per tutta la settimana.

                (Persecomecazzosichiama)... quella che c'ha pure il 3 nel nick.
                Hymni Kombetar

                Comment

                • P3rsephone
                  • 24/10/09
                  • 144

                  #4928
                  Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
                  Serse Cosmi per tutta la settimana.

                  (Persecomecazzosichiama)... quella che c'ha pure il 3 nel nick.
                  grazie! Sono commossa.

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #4929
                    Pr3g0. T|_| s31 l4 m1gl10r3 3 c0sì l33t! (Prego. Tu sei la migliore e così leet!)
                    Entra su Libero.it: Mail e Email PEC, Login, le Ultime Notizie con aggiornamento quotidiano, Video, Motore di Ricerca e tanto altro
                    Last edited by Sousuke; 27-10-2009, 20:13.

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #4930
                      Cornolio, che vuole rifiutare una ragazza carina, con un seno piccolo (perfetto per me) e cattolica quindi, presumibilmente, con certe idee.
                      Ma come, è perfetta. Non la vuole? Che la passi a me. Sono per il riciclaggio e so gestire le religiose. Oh porca miseria.
                      Last edited by Sousuke; 27-10-2009, 20:53.

                      Comment

                      • Terrone Maledetto
                        Opinionista
                        • 29/09/09
                        • 3953

                        #4931


                        Anche se l'ideatore dello slogan non è da meno...
                        Hymni Kombetar

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #4932
                          Pensa che un'agenzia ha visto quello slogan e mi ha proposto un lavoro come copy

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #4933
                            [QUOTE=Sosukkio;1057165]SickGirl, perch

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • Terrone Maledetto
                              Opinionista
                              • 29/09/09
                              • 3953

                              #4934
                              Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                              Pensa che un'agenzia ha visto quello slogan e mi ha proposto un lavoro come copy
                              In Italia la Carfagna
                              Hymni Kombetar

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #4935
                                Baboulenka, che continua ad aprire topic a raffica su qualsiasi puttanata e stronzata le viene in mente od ha letto, come uno sui cimiteri o necrologi di Facebook.
                                Continua a parlare ed a mostrarsi ottimista ed allegra.
                                Abbattetela o legatela ad un letto con delle manette o ad una sedia ed imbavagliatela (ma questo è più adatto a me ).
                                Last edited by Sousuke; 28-10-2009, 11:31.

                                Comment

                                Working...