L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hydra
    Silent war
    • 29/01/08
    • 4041

    #5131
    Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Hydra (ex Revenge/Reverie), che prima abbandona mesi fa il forum (forse la scusa era inventata, a quanto pare, per coprire altre motivazioni) e poi ritorna con un altro nickname (chissà perchè anche se lo si può intuire dagli sviluppi futuri, alla faccia della coerenza poi ), fidanzandosi con un altro utente e scambiando forse il forum per un'agenzia di incontri od un bordello, anzichè un luogo prevalentemente in cui si discute con persone con cui non è possibile dialogare dal vivo perchè spesso troppo lontane da noi.
    E non penso sia nemmeno l'unica eh.
    Ah, l'ipocrisia e l'incoerenza continuano a regnare sovrane da queste parti. Solo pochi si salvano.
    Adoro scoprire di avere quasi sempre ragione, nel lungo periodo, nonostante tutto.
    Quanto sei triste.
    Ti è rimasto in culo il fatto che ti ho cancellato da msn?
    Fatti una vita.

    Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    E' che a me diverte soltanto evidenziare le contraddizioni e le ipocrisie delle persone, senza implicare nulla di quello che tu credi.
    Mi piacerebbe proprio sapere dov'è l'ipocrisia in quello che faccio della mia vita.
    E le contraddizioni.
    Bah.
    Last edited by Hydra; 16-11-2009, 20:02.
    [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

    [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #5132
      Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
      Quanto sei triste.
      Ti è rimasto in culo il fatto che ti ho cancellato da msn?
      Fatti una vita.
      Eh? Nemmeno mi ricordavo che mi avevi cancellato.
      Ho la mia vita e non prevede di usare i forum come un'agenzia di incontri.
      Mi piacerebbe proprio sapere dov'è l'ipocrisia in quello che faccio della mia vita.
      E le contraddizioni.
      Bah.
      Intanto nell'annunciare di andarsene dal forum per poi rientrare con un altro nickname dopo un po' di tempo.
      Ah, capisco, tu sei una di quelle che ha la faccia tosta nel dire quello che fa sul forum.
      Come no. Non lo sapevo.
      Last edited by Sousuke; 17-11-2009, 02:08.

      Comment

      • Account eliminato1

        #5133
        Che palle.

        Comment

        • spleen
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 4823

          #5134
          [QUOTE=Hydra;1070891]Quanto sei triste.
          Ti

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #5135
            Beh, è una visione estremizzata e provocatoria ma ha le sue basi reali, almeno per diversi utenti, dato che di sicuro non è che qui diverse persone usano il forum semplicemente per scambiare opinioni e discutere con persone troppo lontane per parlarne dal vivo.
            Lo si capisce anche da certi atteggiamenti, poco compatibli con il mero scopo di conversare, ed allusioni varie.
            Last edited by Sousuke; 17-11-2009, 13:36.

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #5136
              Barrett, che risponde in modo serio a spleen sulla questione della P2 e la recente videoconferenza di Cornolio, senza rendersi conto che l'utentessa in questione ama spesso provocare apposta, anche se ho notato un calo di intensità negli ultimi mesi a livello di acidità e contrapposizione allo staff.
              Last edited by Sousuke; 17-11-2009, 13:38.

              Comment

              • alys
                les jeux sont faits
                • 19/09/09
                • 9589

                #5137
                ma non si può cambiare il titolo del 3d in "l'utente più sosucchio del giorno"?

                Moderatore Cucina
                Moderatore Sesso e Sentimenti
                Moderatore Spazio Libero Sfogo



                Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                (F. Pessoa)

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #5138
                  [QUOTE=Sousuke;1071212]Beh,
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #5139
                    Mi spiace deluderti ma sono solo uno che sa come funzionano certi forum pubblici, non sono un leccapiedi e parlo con cognizione di causa.
                    Lo dico per davvero e non ho bisogno di masturbarmi.
                    E poi semmai ha qualche problema chi usa i forum per soddisfare la sua vita sessuale, sentimentale o relazioni amichevoli, se vogliamo dirla tutta.
                    Originariamente Scritto da alys76 Visualizza Messaggio
                    ma non si può cambiare il titolo del 3d in "l'utente più sosucchio del giorno"?
                    No, perchè solo Sousuke puà ambire ad assomigliare a Sousuke.
                    Last edited by Sousuke; 17-11-2009, 13:47.

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #5140
                      [QUOTE=Sousuke;1071227]No, perch

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #5141
                        Diciamo le cose come stanno: sei fastidioso, nessuno, dico nessuno, ti trova simpatico, sei noioso, padante, petulante, perennemente roso da un'incontrollabile invidia verso il resto del mondo, hai una cultura decisamente lacunosa probabilmente strutturata googlando a manetta, perverso quanto Bambi, anche se ti dai un tono da darkoso-sfigato, inutile. Sei inutile.
                        Togliti dal cazzo, e fallo sul serio. Perch
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #5142
                          Fossi in te non generalizzerei, perchè c'è chi la pensa in modo diametralmente opposto su tutto quello che hai detto (solo che preferisco tenermelo per me), considerando poi chi non è nemmeno registrato e mi ha contattato.
                          E poi io mi vanto di essere un rompicoglioni e pericoloso piantagrane moralistico anche sui luoghi di lavoro, per il semplice motivo che a me i forum non servono come a qualcun altro quindi evidentemente non si capisce cosa c'entri la figura dello sfigato.
                          Credo di aver studiato fin troppo, non certo leggendo su Google, e con ottimi risultati che la stragrande maggioranza delle persone qui possono solo sognarsi. Sei poco informato.
                          Last edited by Sousuke; 17-11-2009, 13:53.

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #5143
                            Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                            Fossi in te non generalizzerei, perchè c'è chi la pensa in modo diametralmente opposto su tutto quello che hai detto, considerando chi non è nemmeno registrato e mi ha contattato.
                            Ecco, allora togliti dal cazzo e vai con i tuoi amici-immaginari-nemmeno-registrati.
                            Su.
                            Fai il bravo. Qui, quello che ho scritto, è universalmente riconosciuto.


                            edit: e non editare, patetica imitazione di un essere umano. Tu non sei un rompicoglioni, sei una lagna perenne. Trovati altri forum. Ti ho sentito dire troppe volte che questo non ti va bene, quello nemmeno, tizio ti odia, caio ti detesta, tu non vieni capito.....vai via! Vai via! Sii serio e coerente almeno una volta, nella tua triste esistenza, vai via.
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #5144
                              Mi sto rompendo il cazzo.

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #5145
                                Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                                Ecco, allora togliti dal cazzo e vai con i tuoi amici-immaginari-nemmeno-registrati.
                                Su.
                                Fai il bravo. Qui, quello che ho scritto, è universalmente riconosciuto.


                                edit: e non editare, patetica imitazione di un essere umano. Tu non sei un rompicoglioni, sei una lagna perenne. Trovati altri forum. Ti ho sentito dire troppe volte che questo non ti va bene, quello nemmeno, tizio ti odia, caio ti detesta, tu non vieni capito.....vai via! Vai via! Sii serio e coerente almeno una volta, nella tua triste esistenza, vai via.
                                Non c'è nulla di immaginario, ho i loro contatti e no, non è universalmente riconosciuto per il semplice motivo che ci sono diverse persone che la pensano diversamente (spesso, casualmente, sono poi quelle un minimo intelligenti, un minimo mature, non leccapiedi, non ipocrite e serie) ed esistono tantissime persone nel mondo reale che non postano sui forum, soprattutto quelli pubblici, proprio per i motivi che ho detto oltre che per la presenza di ficcanaso e portinaie varie.

                                E poi guarda che saranno quasi 20 anni che io frequento altri ambienti eh. Il fatto che posti anche qui, un'eccezione alla regola rispetto a quelli come me, non implica nulla di quello che tu credi. Significa solo che amo rompere i coglioni e sputtanare diverse persone quando posso farlo.
                                Last edited by Sousuke; 17-11-2009, 14:03.

                                Comment

                                Working...