L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AliceIsCrazy
    Damigella di Stocazzo
    • 15/04/08
    • 2719

    #5056
    [quote=Superterrone;1066583]Quel fantastico delirio al quale l'utenza di discutere.it non pu



    Comment

    • anna8404
      Opinionista
      • 15/10/09
      • 532

      #5057
      Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
      Penosi sono tutti quelli che rompono il cazzo a Bia78.
      ci stava bene!

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #5058
        Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
        Un delirio praticamente.
        Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
        Cazzi vostri. Io parlavo di un altro tipo di delirio.
        Sono appena rientrato (eh sì, pare che io abbia una vita nel mondo esterno a differenza di quello che pensa qualche cretino qui dentro) e leggo la signorina AliceE'Pazza che mi quota.

        Ah perchè è tutto inventato quanto ho scritto? A me non solo non risulta ma molte questioni ed aspetti descritti sono persino considerati ovvi, compresi eventuali incontri che ha messo in pubblico, con chiare allusioni, la stessa persona in questione.
        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
        Non assomigliavi invece a Jamie Bell?? Sei proprio lui, spiccicato.
        Infatti ci assomiglio e ci assomigliavo anche da bambino quando lui era un ragazzino, se mi vesto in un certo modo e con i capelli tutti spettinati alla ranfusa.
        Nel caso specificato quotato, invece, stavo parlando a livello comportamentale, caratteriale e di mentalità.
        Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
        Smetti di dire idiozie.

        Sei solo uno sfigato nerd del cazzo; e se ti fanno BU' a scelta:

        A) Ti caghi addosso.
        B) Ti fai venire una crisi isterica.
        C) Subisci in silenzio, e poi dai pugni alle porte, ma non le rompi.
        Confermo l'attinenza dei paragoni ed ho spaccato più volte diverse vetrate di porte a pugni.
        Per ora avverto solo un delizioso solletico.
        Direi poi che mancano proprio i presupposti per essere considerato un nerd sfigato, anche perchè essere appassionati di informatica, tra le altre cose, non significa esserlo.
        Last edited by Sousuke; 09-11-2009, 23:46.

        Comment

        • Bia78
          Terrona doc
          • 04/10/09
          • 5207

          #5059
          Originariamente Scritto da anna8404 Visualizza Messaggio
          ci stava bene!
          cio
          Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

          -- Giovanni Falcone

          Comment

          • anna8404
            Opinionista
            • 15/10/09
            • 532

            #5060
            [QUOTE=Bia78;1066840]cio

            Comment

            • Bia78
              Terrona doc
              • 04/10/09
              • 5207

              #5061
              [QUOTE=anna8404;1066842]era carina la battuta,perch
              Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

              -- Giovanni Falcone

              Comment

              • Bia78
                Terrona doc
                • 04/10/09
                • 5207

                #5062
                Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
                Cazzi vostri. Io parlavo di un altro tipo di delirio.
                si il tuo...

                se magari fossi meno telegrafica si capirebbe meglio quello che vuoi dire no?
                Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                -- Giovanni Falcone

                Comment

                • Terrone Maledetto
                  Opinionista
                  • 29/09/09
                  • 3953

                  #5063
                  Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
                  Cazzi vostri. Io parlavo di un altro tipo di delirio.
                  No no, anch'io parlavo del delirio di cui parli tu.

                  Hymni Kombetar

                  Comment

                  • AliceIsCrazy
                    Damigella di Stocazzo
                    • 15/04/08
                    • 2719

                    #5064
                    [quote=Sousuke;1066838]
                    Ah perch



                    Comment

                    • Terrone Maledetto
                      Opinionista
                      • 29/09/09
                      • 3953

                      #5065
                      Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
                      A te risulta anche di essere un satanista. Non so se mi spiego...
                      Dark/Gothic/Satanist/Cattolik/Benpensant/Conformist/Stankovic.
                      Hymni Kombetar

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #5066
                        Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
                        mi avete cagato il cazzo con sto regolamento. ho capito eccome. questo 3d è intitolato l'utente piu penoso del forum e x me lo sei stata tu. sei penosa per come ti poni e per quello che scrivi, sai solo offendere e fai cagare come moderatrice e ora bannami pure kazzo me ne frega!

                        ps chiappona sarai tu...ma nel cervello e del mio culo non preoccuparti perchè non è a te che deve piacere..sfigata!
                        Capisco che tu possa essere risentita ma LaZia, oltre ad essere un minimo a me gradevole, a me non è mai dispiaciuta come moderatrice.
                        Ho visto di peggio.
                        Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
                        si il tuo...

                        se magari fossi meno telegrafica si capirebbe meglio quello che vuoi dire no?
                        Non assillarla e non insistere con lei. Lasciala stare. Fammi questo favore. Lei non delira solitamente, non ha tutti i torti in realtà ed ha risposto benissimo. Non è tenuta a dire altro.

                        Deve già sopportare uno come me. E' più che sufficiente.
                        Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
                        A te risulta anche di essere un satanista. Non so se mi spiego...
                        Sei poco attenta. Meriti il diritto di darmi un calcio ai miei genitali.

                        Ho sempre detto di non essere un satanista a livello spirituale ma di condividere una parte della filosofia di quel culto ed alcuni suoi dogmi o principi.
                        E poi è colpa mia se diverse ragazze che credono davvero, spiritualmente, in Satana si trovano bene a parlare con me che sono un cattolico in ambito spirituale, paradossalmente? Sarà per le mie malattie mentali o la passione in comune per l'occultismo, spiritismo, magie nere varie e parti dell'esoterismo, non saprei.
                        Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
                        No no, anch'io parlavo del delirio di cui parli tu.

                        http://www.medicitalia.it/public/upl...cofarmaci3.jpg
                        I colori delle mie pillole sono più accattivanti.
                        Last edited by Sousuke; 10-11-2009, 00:06.

                        Comment

                        • LaSte
                          Opinionista
                          • 03/08/05
                          • 13663

                          #5067
                          [QUOTE=Bia78;1066717][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]mi avete cagato il cazzo con sto regolamento. ho capito eccome. questo 3d
                          Membro del Consiglio degli Admin
                          Moderatore Apocalisse

                          Comment

                          • spleen
                            Opinionista
                            • 13/03/07
                            • 4823

                            #5068
                            Zia, ma che vuole la lardosa?

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #5069
                              Grudge, il quale pensa che io abbia mandato pm a raffica a Lilith solo perchè ne ho parlato bene in pubblico più volte, quando non posso nemmeno nè inviare nè ricevere pm.
                              Inoltre, anche se ne avessi avuto la possibilità, sono l'antitesi del tacchinatore e quindi non sarebbe avvenuto comunque.
                              Si continua a confondere il nero col bianco. Sono altri quelli che sono soliti mandare parecchi pm alle utentesse, magari anche con domande invasive, non io.
                              Last edited by Sousuke; 10-11-2009, 01:37.

                              Comment

                              • Grudge
                                • 04/01/07
                                • 10641

                                #5070
                                ok, non a Lilith
                                Mother, did it need to be so high?

                                Comment

                                Working...