L'utente piu' penoso del giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borgo_zio
    Berlin Bleibt Deutsch
    • 30/03/08
    • 2973

    #5101
    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    E tu sei mongolo ad honorem.
    Grazie sua eccellenza la portinaia malvagia...
    SO FAR SO BURP!!.

    Comment

    • Account eliminato1

      #5102
      L'utente più penoso sei tu, tu che stai leggendo questo post.

      Idiota.

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #5103
        Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
        Grazie sua eccellenza la portinaia malvagia...
        Uh, che cattiveria.
        Di questo passo ti meriti il titolo di pi
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #5104
          [QUOTE=Silenzio;1069384]L'utente pi
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #5105
            Tutti quelli che si fanno, in privato, gli affari degli altri sul forum (o cercano di farseli ma non ci riescono perchè trovano quell'utente od utentessa che rispetta la privacy ed il volere altrui in modo rigido) e poi in pubblico fanno i finti tonti, corretti e falsi moralisti.
            In certi casi sembra di stare in un pub di basso livello dove degli ubriaconi e comare bevono spettegolando con gli altri.
            Poi ci si chiede perchè certe ragazze, con una mentalità e tratti in comune con me, non amano postare nei forum pubblici o vi postano pochissimo quando avvertono l'antifona di alcuni.
            Questo è uno dei motivi, oltre alla poca fiducia nelle conoscenze virtuali (ed hanno ragione).
            Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 00:55.

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #5106
              Hydra (ex Revenge/Reverie), che prima abbandona mesi fa il forum (forse la scusa era inventata, a quanto pare, per coprire altre motivazioni) e poi ritorna con un altro nickname (chissà perchè anche se lo si può intuire dagli sviluppi futuri, alla faccia della coerenza poi ), fidanzandosi con un altro utente e scambiando forse il forum per un'agenzia di incontri od un bordello, anzichè un luogo prevalentemente in cui si discute con persone con cui non è possibile dialogare dal vivo perchè spesso troppo lontane da noi.
              E non penso sia nemmeno l'unica eh.
              Ah, l'ipocrisia e l'incoerenza continuano a regnare sovrane da queste parti. Solo pochi si salvano.
              Adoro scoprire di avere quasi sempre ragione, nel lungo periodo, nonostante tutto.
              Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 12:26.

              Comment

              • spleen
                Opinionista
                • 13/03/07
                • 4823

                #5107
                almeno lei ha un ragazzo (brividi)

                tu rosica, rosica

                coglione.

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #5108
                  Eh? Dove starei rosicando? Tu che ne sai delle miei affari privati? Io non ho bisogno dei forum virtuali per simili scopi.

                  E' che a me diverte soltanto evidenziare le contraddizioni e le ipocrisie delle persone, senza implicare nulla di quello che tu credi.
                  Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 13:18.

                  Comment

                  • Account eliminato1

                    #5109
                    Sosucchia lo capisci che sappiamo tutto di te?
                    I tuoi affari privati non sono privati, e non c'è niente da sapere.

                    E lo sappiamo.

                    Comment

                    • spleen
                      Opinionista
                      • 13/03/07
                      • 4823

                      #5110
                      E non c'

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #5111
                        E tu che ne sai della mia vita? Hai finito di trollare?
                        Sì, non la ho sui forum come qualcun altro che li usa per soddisfare la sua vita sessuale, sentimentale e le relazioni amichevoli.
                        Poco ma sicuro.
                        Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                        Sosucchia lo capisci che sappiamo tutto di te?
                        I tuoi affari privati non sono privati, e non c'è niente da sapere.

                        E lo sappiamo.
                        Non credo proprio, dato che il 99% delle mie frequentazioni sono in contesti privati ed in quelli pubblici solo pochissime persone fidate, che non parlerebbero mai, sanno qualcosa di personale di me.
                        Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 13:23.

                        Comment

                        • spleen
                          Opinionista
                          • 13/03/07
                          • 4823

                          #5112
                          ma fatti un documento word con su scritto le cagate che posti, tanto sono sempre uguali,e almeno non perdi tempo a scriverle.

                          ah che sciocca, tu non hai una vita, dimenticavo.

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #5113
                            Nessun copia/incolla da Word e non penso siano proprio le stesse cose, almeno per chi le legge.

                            Poi beh, come dico sempre, se una persona continua a lavare i piatti è perchè qualcuno li aveva sporcati in precedenza (cioè pone sempre le stesse questioni), non perchè si diverte a farlo.
                            Non è che posso dire che 2+2=5 solo per variare un po'.
                            Last edited by Sousuke; 14-11-2009, 13:42.

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #5114
                              Vabb
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              • Misterikx
                                whatever..
                                • 24/03/05
                                • 15327

                                #5115
                                [QUOTE=nahui;1069632]Vabb
                                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                                Comment

                                Working...