Eh beh me lo sento che ne sanno di come si va a passere..
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
Addirittura. Il cervello no? Ah, giOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioQuesto parzialmente scagiona il mio fegato (diciamo un bel 10%)
Comment
-
Guarda, fossi in te eviterei certe uscite, o quanto meno ci andrei molto ma molto cauto.
Non hai proprio nulla da guadagnarci, e credimi non mi va nemmeno di parlare.
Ma tu non istigarmi a farlo.
Passo (e chiudo)
Comment
-
-
Non so decidere chi di voi due poveracci è meno incisivo.
Vi do altri tre reply a testa e poi banno il più imbarazzante.Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
(e chiudo) se vuoi te lo scrivo anche in cirillico
Tuttavia:
Sai a cosa mi riferivo, lo spero, o sei totalmente stordita.
Mi attacco alla bottiglia, chiaro, sai che novit
Comment
-
-
E lallero lallOriginariamente Scritto da spleen Visualizza MessaggioAh non mi hai maledetta, hai solo elegantemente fatto di una che non hai mai visto una causa del tuo alcolismo
Mi ecclisso, au revoir
Comment
-
Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio(e chiudo) se vuoi te lo scrivo anche in cirillicoOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioStai alla deriva e a corto di argomentazioni, scappa
Comment

Comment