[QUOTE=Crudeli@;965007][B][COLOR="Green"]Vota Adrian...te cap
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggiotoh, va che ti regalo, una bella COriginariamente Scritto da Crudeli@ Visualizza MessaggioNon fare lo sborone.Sei patetico.F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Comment
-
Ma perchè devi cacare fuori dal vaso?...
Ringrazia che in questo momento il mio livello di odio e di acidità sono concentrati sugli inquilini del piano inferiore.
Nino d'Angelo a tutto volume non si può sentire...dove cazzo crede di stare?
Mo scendo e gliene dico quattro.F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Comment
-
è troppo difficile da interpretare?????????????Originariamente Scritto da Crudeli@ Visualizza MessaggioMa perchè devi cacare fuori dal vaso?...
Ringrazia che in questo momento il mio livello di odio e di acidità sono concentrati sugli inquilini del piano inferiore.
Nino d'Angelo a tutto volume non si può sentire...dove cazzo crede di stare?
Mo scendo e gliene dico quattro.
Cosa farai???? Ah dimenticavo ti incazzerai a bestia ma non gli dirai 1 cazzo
scommetto.
SO FAR SO BURP!!.
Comment
-
tu neanche quelle.Originariamente Scritto da spleen Visualizza MessaggioMeriti solo randellate.
Comment

Comment