E' amore...
L'utente piu' penoso del giorno
Collapse
X
-
E' una perlaOriginariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioAuguri a tutti gli utenti di questo forum ed a Sousuke stesso.
Sono certo che sarà un bellissimo anno nuovo, pieno di desideri, auspici e propositi che si realizzeranno pienamente, senza alcuna tragedia, illusione, incidente e fasi psichiche tristi, pessimiste, disfattiste o depresse.
Spero soltanto che tutte le persone allegre, piene di entusiasmo e felici di vivere con cui sono stato costretto a relazionarmi ultimamente non mi portino sfortuna.
Mi sono già "toccato" più volte per precauzione.
Intendo tornare a comunicare, frequentandole talvolta, con persone depresse ed oscure il più presto possibile.
Non ne posso più. Non mi sento a mio agio.
[CENTER]
Comment
-
-
Comment
-
Quoto.Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggiorossorubino
Secondo me potrebbe esser attratta da Sousuke.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
-
Uau...Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioQuoto.
Secondo me potrebbe esser attratta da Sousuke.
ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-
Uau, ti hanno quotato su apocalisse, ci stai troppo dentro sistaOriginariamente Scritto da Artemis Visualizza MessaggioUau...
Levati dalle palle
Comment
-
per me il sasu crea una razza a parte..........Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggiosasuke nerd ed emoSO FAR SO BURP!!.
Comment

Comment