state buoni bambini................
se no arrivo io con il treno e vi carico sù. però ricordate io sono l'ultima locomotiva. okno vuoi stare al centro o in cima ? e tu antares dimmi vuoi stare dietro o d'avanti okno ?
No, questo e' troppo.. me ne vado gente, statemi bene.
Statemibenecariciaociaocari!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
Sai che puoi tutto con me, ma non dirlo al tuo amichetto Fox, e soprattutto non raccontare nulla ne "l'infame trombata" altrimenti la gente per bene si scandalizza.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Comment