avete traviato pure me ragazzi!!!
chi l'avrebbe mai detto che Moana avrebbe scritto qu' dentro!!!! ma è più forte di me....!!!!Anne.Fors!!! ha fatto e disfatto tutto lei sul 3d sulla gelosia... giuro...c...o abbia capito dalle varie risposte che le abbiamo dato...boh....
arrivando addirittura a farsi CANCELLARE................!!!!!!!!!!!!! MAH.............!!!
(è così che si crive quì gisuto!!!)...
Oh...sbarbatelli.... io sono una "nonna"!!!!!
Comment